Nichi Vendola colpito da infarto: le ultime notizie dall’ospedale


Notizie Flash-Sono ancora pochissime le notizie in merito a quello che è accaduto a Nichi Vendola. Stando alle ultime news in arrivo da Roma, l’ex governatore della regione Puglia sarebbe stato colpito da un infarto. Secondo quelle che sono le prime notizie, Nichi Vendola non è in pericolo di vita ma si trova ricoverato in terapia intensiva. È stato ricoverato d’urgenza al Gemelli di Roma. Vendola viene sottoposto a un intervento chirugico per applicare uno stent coronarico. I primi a dare la notizia sono stati i siti di Terlizzi, paese natale dell’ex leader di Sel.

INFARTO NICHI VENDOLA ULTIME NOTIZIE: LE CONDIZIONI DI SALUTE DELL’EX GOVERNATORE DELLA PUGLIA 

L’ex presidente della Regione Puglia e più volte deputato di Rifondazione comunista, Vendola ha avvertito un malore nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 ottobre ma l’allarme è scattato nella mattinata di lunedì, mentre si trovava alla Camera dei deputati e da qui è stato condotto al Policlinico Gemelli. Secondo i medici non è in pericolo di vita. Gli è stato applicato uno stent e dopo l’operazione è stato ricoverato in Terapia intensiva.

Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a Nichi Vendola per augurargli una pronta guarigione.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close