Ultimissime

Il mistero della scomparsa di Salvatore Mannino: ritrovato in Scozia non parla più neppure italiano

Il mistero della scomparsa di Salvatore Mannino: ritrovato in Scozia non parla più neppure italiano. Ecco le ultime notizie con la storia dell'imprenditore scomparso dalla provincia di Pisa


La prima volta il suo appello, la moglie di Salvatore Mannino, lo ha lanciato a Chi l’ha visto, con il timore che suo marito vedendolo non prendesse molto bene la sua decisione. Ma la donna era preoccupatissima e anche i figli di Salvatore volevano risposte. L’imprenditore infatti è scomparso nel nulla senza lasciare tracce, solo un misterioso enigma da risolvere, un bigliettino sul quale si è scoperto, dopo la soluzione, l’uomo aveva chiesto di scusarlo. Oggi questa storia ha un lieto fine ma il mistero resta. Salvatore Mannino, grazie ai tanti appelli della moglie in tv, è stato ritrovato. E’ in Scozia, in un ospedale. Ma ci si chiede come mai sia arrivato in quel posto: da che cosa scappava, da chi scappava? Sui computer di Salvatore erano state fatte delle ricerche: era chiaro che l’uomo cercasse di fuggire da Lajatico ( siamo in provincia di Pisa). Ma perchè lo voleva fare e perchè lo ha fatto?

LA STORIA DI SALVATORE MANNINO SCOMPARSO DA LAJATICO E RITROVATO IN SCOZIA: LE ULTIME NOTIZIE 

Al momento le risposte non possono arrivare da Salvatore: le ultime notizie infatti ci rivelano che l’uomo ha una perdita di memoria che potrebbe essere solo momentanea. Non sa nulla, non ricorda nulla e non può spiegare i motivi per i quali si trova in Scozia. Ma c’è una cosa ancora più curiosa: l’uomo non sa parlare in italiano. Comunica infatti solo con un inglese scolastico. Si tratta di un trauma che Salvatore ha subito? Forse sa qualcosa che non dovrebbe sapere e il suo cervello si rifiuta di comunicare in italiano?

La famiglia di Salvatore ha sempre sostenuto che il Mannino, nelle ultime settimane prima della scomparsa, fosse molto strano quasi pensasse che qualcuno stesse spiando la sua famiglia. Era sospettoso e sua moglie ha sempre creduto che fosse andato via per salvare i suoi familiari da una qualche minaccia. Ma da chi o da cosa?

L’imprenditore era stato soccorso in stato confusionale mentre era a terra nella cattedrale di Sant’Egidio e poi trasferito in ospedale della città scozzese dove è rimasto ricoverato per alcuni giorni prima che le autorità riuscissero a identificarlo e a rintracciare i familiari. Non è però ancora stato chiarito in che modo l’uomo possa avere raggiunto la Scozia. Un giallo che resta quindi ancora aperto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.