Silvio Berlusconi ultime notizie: vuole vendere l’azienda? Sta male?


Nell’era delle fake news comprendere quanto una notizia sia vera e fondata è sempre più difficile e la prima regola in questo caso sarebbe le verifica delle fonti. Per questo motivo, non potendo contattare lo staff di Silvio Berlusconi è difficile comprendere quello che stia accadendo. Le ultime notizie: un paio di ore fa sui social è stato pubblicato un messaggio enigmatico che lascia immaginare diverse cose. Ci si riferisce alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi o alla sua possibile volontà di vendere l’azienda? Complicato davvero venirne a capo. Ve ne parliamo però per tre motivi. Il primo perchè il messaggio su twitter è stato postato da un account non ufficiale di Mediaset gestito però da una persona sempre ben informata sui fatti; il secondo perchè questo tweet è stato ripreso da Alberto Dandolo che come saprete scrive per Oggi e per Dagospia. Il terzo: anche Fabrizio Corona sul suo magazine e sui social ha parlato di Silvio Berlusconi. Ma Corona ha lanciato un altro scoop: stando alle parole dell’imprenditore infatti Silvio Berlusconi sarebbe ricoverato in ospedale, le sue condizioni di salute sarebbero gravi, in seguito a un ictus. E’ chiaro che al momento non ci sia nulla di ufficiale e che si attendano quindi notizie ufficiali dallo staff di Berlusconi in merito.

SILVIO BERLUSCONI ULTIME NOTIZIE: LA VERITA’ SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE 

Ecco il primo messaggio postato da Dandolo:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cosa vuole comunicare questo tweet di un account non ufficiale ma sicuramente assai informato? Una bufala di fine anno o un allarme? Speriamo sia la prima ipotesi. Se fosse un tweet stupidotto sarebbe di pessimo gusto. E anche assai volgare.

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Pochissimi minuti fa però Dandolo ha pubblicato un’altra news questa volta su Dagospia aggiornando i lettori sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

TUTT’ APPOST’ ?❤️ @dagocafonal

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Pare quindi che le notizie relative al suo malore siano state diffuse in seguito alla mancata partecipazione di Silvio Berlusconi a Porta a Porta ma il cavaliere sta bene.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close