Ultimissime

Duplice omicidio a Davoli, è caccia all’ex di Francesca Petrolini

Duplice omicidio a Davoli, è caccia all'ex di Francesca Petrolini. Le ultime notizie dalla provincia di Catanzaro


Qualche giorno fa sui social Francesca Petrolini scriveva: “Esistono persone che non si mostrano mai per quello che sono prestate attenzione in chi riponi fiducia”. Una frase che oggi, dopo il suo omicidio, suona davvero come un presagio. Le indagini dei Carabinieri vanno al momento in una sola direzione: l’assassino di Francesca e del suo compagno, Rocco Bava potrebbe essere il suo ex. Franca da qualche mese aveva lasciato il suo ex compagno per provare a rifarsi una vita e aveva incontrato Rocco. Proprio ieri, nel pomeriggio del 23 dicembre, i due erano insieme nella tabaccheria che la donna gestiva da qualche anno. Secondo le forze dell’ordine l’assassino potrebbe essere l’ex compagno della donna: l’uomo avrebbe atteso che in quelle vie non ci fosse nessuno del paese. Ieri a Davoli, negli stessi minuti dell’omicidio c’era infatti una manifestazione natalizia che raccoglieva gli abitanti del piccolo borgo in collina. L’ex compagno di Franca avrebbe agito proprio in questi minuti. Al momento dalle indiscrezioni delle forze dell’ordine non trapelano altre notizie, non sappiamo se ci siano stati dei testimoni, se qualcuno ha visto qualcosa. Quello che è certo è che l’ex della donna al momento è irreperibile. Sarebbe quindi iniziata una vera e propria caccia all’uomo. Difficile immaginare dove l’ex della Petrolini possa trovarsi. La predisposizione del territorio davolese porta a pensare che l’uomo possa esser scappato in montagna per nascondersi.

Intanto il piccolo paese in provincia di Catanzaro oggi si è svegliato sotto choc per i fatti accaduti. Nessuno avrebbe mai pensato che questa vicenda si concludesse con un duplice omicidio anche se Franca, secondo le ultime notizie che trapelano sul caso, avrebbe denunciato il suo ex che l’aveva in diverse occasioni minacciata. 

OMICIDIO A DAVOLI ULTIME NOTIZIE: E’ CACCIA ALL’EX DI FRANCESCA PETROLINI 

Ancora una volta  quindi potremmo trovarci di fronte alla vicenda di una donna che aveva paura ma che forse non immaginava che il suo ex sarebbe arrivato a tanto. Ancora una volta a poche ore dal Natale potremmo dover raccontare dell’ennesimo femminicidio. Non dimentichiamo poi il dolore di due famiglie, quella di Francesca ma anche quella di Rocco che piange un uomo morto senza un apparente perchè. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.