Ultimissime

Omicidio Cardito, il papà dei bambini a Pomeriggio 5: “Non sapevo nulla, troppo dolore”

Ultime notizie omicidio Cardito: parla Felice il padre dei tre figli di Valentina a Pomeriggio Cinque nella puntata del 30 gennaio 2019


Sono state molte le persone a chiedersi quale fosse il ruolo del padre dei tre figli di Valentina in questa triste vicenda. Quando si raccontando dei drammi familiari tutti sembrano avere, chi più chi meno le loro responsabilità. Ma è chiaro che non spetta ai giornalisti, è neppure all’opinione pubblica decidere chi deve pagare e perchè. Il papà di Giuseppe, di Noemi e dell’altra piccola che si è fortunatamente salvata, Felice, parla alle telecamere di Pomeriggio Cinque e racconta la sua posizione in questa storia. Prima di lui, suo fratello e gli altri familiari spiegano che la loro vita era diversa prima che Valentina, la ex di Felice, prendesse i bambini per andare via. Raccontano che loro neppure sapevano che la donna vivesse a Cardito con i bambini, che avesse cambiato casa. Pare che Valentina portasse i suoi figli agli incontri con il padre alla stazione di Pompei o in altre zone vicine. Non aveva mai detto di essersi trasferita con Tony e i bambini a Cardito. Felice spiega che ogni volta che cercava di telefonare ai bambini, lei non gli permetteva di parlare. “Il dolore è troppo grande, non riesco a spiegarmi come sia potuto succedere tutto questo” ha detto l’uomo alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Sono sotto choc anche i familiari di Felice e dei bambini. Lo zio dei piccoli commenta: “Noi non avremmo mai immaginato una situazione del genere vorrei chiedere a Valentina perchè non  ha chiamato noi, perchè non ha chiesto aiuto. Noi andremo avanti in questa storia e chi ha sbagliato deve pagare, faremo tutto per i bambini” ha detto il fratello di Felice che non riesce a credere che il suo nipotino non ci sia più. 

FELICE IL PAPA’ DEI BAMBINI DI CARDITO PARLA A POMERIGGIO 5: LE SUE PAROLE E QUELLE DEL FRATELLO 

Dalle parole dei familiari di Felice si capisce che nessuno conosceva le sorti dei piccoli, pensavano addirittura che i bambini vivessero ancora a Sorrento con la nonna. Il fratello di Felice dichiara:

“Ci siamo recati al Santobono per conoscere le condizioni di Noemi. Abbiamo parlato con i medici dell’ospedale. Abbiamo nominato un legale esperto nella tutela dei minori. Noi vogliamo che venga fatta giustizia. Chi ha sbagliato deve pagare. Se la madre ha assistito a tutto quello che si dice e se è vero che i bambini avevano già subito maltrattamenti, significa che ha sempre coperto Tony. Se non aveva il coraggio e aveva paura, poteva avvertire le forze dell’ordine o almeno chiamare noi e saremmo intervenuti immediatamente. Questa tragedia si poteva evitare. Mio fratello è un uomo distrutto. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Valentina, conoscendola. Se ha sbagliato, deve pagare anche lei”“.

La famiglia di Felice è distrutta da questo dramma. Nessuno riesce a credere che il piccolo non ci sia più. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.