Ultimissime

Maria Sestina Arcuri ultime notizie: un drammatico incidente o un omicidio?

La storia di Maria Sestina Arcuri: la giovane parrucchiera è davvero caduta dalle scale e morta quindi accidentalmente? Le ultime notizie: non si esclude l'omicidio


Sembrava essere solo un drammatico incidente, quello che ha portato alla morte Maria Sestina Arcuri. Una caduta dalle scale, quelle tragedie che spezzano la vita di una giovanissima ragazza senza un perchè. Ma quello di Maria Sestina a oggi, in attesa dei risultati dell’autopsia, sembra essere un vero e proprio giallo. La storia della ragazza arriva in tv: da Quarto Grado a Chi l’ha visto passando per i programmi della fascia mattutina di tutte le reti. Come è morta la giovane? I dubbi della famiglia della ragazza, le testimonianze, portano a credere che quella notte non ci sia stata solo una caduta dalle scale. E’ possibile che Maria Sestina sia stata uccisa? Le risposte, come detto in precedenza, arriveranno dagli esami autoptici che riveleranno i motivi di questo decesso. Quando Maria Sestina è arrivata in ospedale è stata premura dei dottori assicurarsi di salvarle la vita, di fare il possibile per lei, senza pensare al perchè di quello stato. Ma alcuni segni evidenti, sulla ragazza, non sarebbero passati inosservati. Chi ha visto la ragazza, dopo la presunta caduta nelle scale interne del palazzo in cui abitava, racconta di lividi, parla di un volto completamente stravolto e irriconoscibile. Qualcuno ha picchiato la ragazza prima che cadesse dalle scale? Qualcuno l’ha spinta dopo una lite? Sono queste le domande che si fanno gli inquirenti ed è anche per questo motivo che il fidanzato della ragazza è stato chiamato a dire la sua su quanto accaduto quella notte. 

I parenti di Maria Sestina, che vivono in Calabria, hanno rilasciato diverse interviste e dichiarazioni dicendo di non essere per nulla convinti della piega che questa vicenda ha preso. Non credono all’incidente e vogliono che si indaghi ancora. 

MARIA SESTINA ARCURI: LA TESTIMONIANZA DEL SUO FIDANZATO 

Ronciglione. Il 3 febbraio scorso Maria Sestina e il fidanzato Andrea Landolfi sono andati in un locale a bere qualcosa insieme al figlio dell’uomo, avuto da una precedente relazione: secondo quanto dichiarato dall’unico indagato, dopo essere entrati all’interno del portone della loro abitazione (locale sottoposto a sequestro penale) i due sarebbero caduti dalle scale intorno all’1 di notte. I soccorsi, però, sono allertati attorno alle 6 di mattina, con Maria Sestina che arriva all’ospedale alle 6.57, dove morirà due giorni dopo. Pare che in un primo momento la ragazza non si sia lamentata delle sue condizioni di salute ma al mattino le cose sarebbero peggiorate tanto da pensare di chiamare i soccorsi. 

Maria Sestina Arcuri si è trasferita a Roma da Nocara per inseguire il suo sogno: fare la parrucchiera. E qui aveva conosciuto Andrea, un operatore socio-sanitario di 30 anni con il quale aveva iniziato una relazione tre mesi fa. I due erano a Ronciglione per il fine settimana, a casa dei nonni del ragazzo. 

I familiari di Maria Sestina non hanno mai approvato questa relazione, non vedendo di buon grado il ragazzo che, a detta loro, era troppo spaccone e si vantava di essere un pugile. Pare inoltre che la ragazza avesse avuto anche dei problemi sul lavoro. In un primo momento infatti tutto andava bene, poi però Maria Sestina avrebbe chiesto di lavorare di meno e improvvisamente, almeno a detta dei parenti, sarebbe stata licenziata. 

 A STORIE ITALIANE NELLA PUNTATA DEL 18 FEBBRAIO 2019 PARLA IL TITOLARE DEL PUB CHE HA VISTO I DUE LA SERA DEI FATTI

Nella puntata del programma di Rai 1 in onda questa mattina, è stata raccolta la testimonianza del titolare del Pub dove i due ragazzi hanno trascorso la serata prima dei fatti. L’uomo racconta: 

«Sono arrivati alle 23, circa all’1 sono andati via. Hanno bevuto un bicchiere di vino a testa e forse uno snack, uno stuzzichino. A parte un momento in cui sembrava si fossero agitati un attimo, sono stati tranquilli: un diverbio in toni tranquilli, pacati, non abbiamo sentito urla. Non era la prima volta che venivano qui, era la terza volta. La volta precedente che erano stati qui, lui le aveva portato una rosa: mi sembrava una coppia innamorata».

Pare che tra i due in generale, ci fosse un rapporto caratterizzato da una grande gelosia. Quella sera, la discussione nel pub sarebbe arrivata a causa di uno sguardo che lui avrebbe rivolto a una cameriera

I legali di Andrea, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, spiegano che il giovane è distrutto dal dolore per la perdita della donna che amava. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.