Ultimissime

Nicoletta Indelicato scomparsa a Marsala: fermate due persone per omicidio

E' stata ritrovata morta Nicoletta Indelicato la ragazza scomparsa domenica da Marsala: sono state fermate due persone, le ultime notizie

Non si tratta più di una storia di scomparsa ma adesso si indaga per omicidio. E le indagini hanno già portato al fermo di due persone. Sono queste le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Trapani. Si cercava Nicoletta Indelicato, oggi purtroppo si cerca di capire il motivo che ha portato le due persone fermate a ucciderla. Vediamo le ultime notizie da Marsala.

La ragazza, una 25enne, era scomparsa domenica. Poche ore fa la notizia del ritrovamento del suo cadavere e dell’arresto di due persone. 

NICOLETTA INDELICATO ULTIME NOTIZIE: E’ STATA UCCISA, FERMATE DUE PERSONE CON ACCUSA DI OMICIDIO 

I carabinieri hanno arrestato due persone per l’uccisione di Nicoletta Indelicato, 25 anni, la giovane scomparsa domenica a Marsala. La svolta delle indagini dopo il ritrovamento del cadavere in contrada Sant’Onofrio, nelle campagne marsalesi. In manette sono finiti Carmelo Bonetta, di 34 anni, e Margareta Buffa, di 29, accusati di omicidio e soppressione di cadavere.

A denunciare la scomparsa di Nicoletta domenica erano stati i suoi genitori. Al momento poco si sa sui motivi di questo omicidio. Le forze dell’ordine probabilmente nelle prossime ore riveleranno quello che è stato il movente che avrebbe portato le due persone fermate a uccidere la ragazza di 25 anni. 

Anche il sindaco di Marsala si era interessato della scomparsa di Nicoletta e con queste parole aveva lanciato il suo appello: “La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi”.

Purtroppo Nicoletta non era nel mondo delle persone scomparse ma è stata uccisa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.