Fabrizio Corona in carcere, che cosa succede adesso all’imprenditore?


La notizia del ritorno in carcere di Fabrizio Corona ha diviso l’opinione pubblica. Del resto quando si parla dell’ex re dei paparazzi succede sempre questo. C’è da un lato chi pensa che si tratti di un accanimento contro di lui e chi invece pensa che Fabrizio Corona, nonostante le pene e il tempo passato in carcere, non abbia ancora imparato a rispettare le regole. Ma che cosa succederà adesso a Corona, giudizi a parte?

FABRIZIO CORONA IN CARCERE LE ULTIME NOTIZIE: CHE COSA SUCCEDERA’ ADESSO?

Nelle ultime ore i legali di Fabrizio Corona hanno parlato, rivelando che l’imprenditore è molto abbattuto ma che, come sempre, ha la voglia per rialzarsi dopo quello che è successo. L’avvocato Chiesa spiega: Corona è “pronto a reagire” e a comprendere che d’ora in avanti non potrà più lasciarsi andare ad “eccessi e a comportamenti sopra le righe”.

Fabrizio Corona dal canto suo ha provato a spiegare che le violazioni erano legate al suo lavoro, non a dei capricci. Secondo quelle che sono le ultime notizie sulle decisioni del giudice, nel provvedimento si parlerebbe di un “conflitto” interno tra una “volontà di migliorare” e una “resistenza” ad attenersi al percorso di recupero.

L’avvocato Chiesa spiega che in questa occasione il giudice non poteva fare altro visto che Corona era stato anche avvisato e ammonito in altre occasioni. Adesso bisogna solo accettare e reagire, comprendendo i primo errori.

Per il momento quindi Fabrizio Corona resta in carcere. Probabilmente nelle prossime ore i suoi legali spiegheranno anche pubblicamente quelle che saranno le prossime mosse da fare. Dalla parte di Fabrizio si schiera la sua ex moglie, Nina Moric: sui social gli ha dedicato il brano
“Moonlight is bleeding from out of your soul”. Ovvero: “Il chiaro di luna sanguina dalla tua anima”.

Gli amici di Fabrizio lo sostengono invece dai suoi profili social che continuano a essere aggiornati dal suo staff.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close