Ultimissime

Fabrizio Corona in carcere, che cosa succede adesso all’imprenditore?

Fabrizio Corona in carcere: le ultime notizie, cosa succederà adesso?

La notizia del ritorno in carcere di Fabrizio Corona ha diviso l’opinione pubblica. Del resto quando si parla dell’ex re dei paparazzi succede sempre questo. C’è da un lato chi pensa che si tratti di un accanimento contro di lui e chi invece pensa che Fabrizio Corona, nonostante le pene e il tempo passato in carcere, non abbia ancora imparato a rispettare le regole. Ma che cosa succederà adesso a Corona, giudizi a parte?

FABRIZIO CORONA IN CARCERE LE ULTIME NOTIZIE: CHE COSA SUCCEDERA’ ADESSO?

Nelle ultime ore i legali di Fabrizio Corona hanno parlato, rivelando che l’imprenditore è molto abbattuto ma che, come sempre, ha la voglia per rialzarsi dopo quello che è successo. L’avvocato Chiesa spiega: Corona è “pronto a reagire” e a comprendere che d’ora in avanti non potrà più lasciarsi andare ad “eccessi e a comportamenti sopra le righe”.

Fabrizio Corona dal canto suo ha provato a spiegare che le violazioni erano legate al suo lavoro, non a dei capricci. Secondo quelle che sono le ultime notizie sulle decisioni del giudice, nel provvedimento si parlerebbe di un “conflitto” interno tra una “volontà di migliorare” e una “resistenza” ad attenersi al percorso di recupero.

L’avvocato Chiesa spiega che in questa occasione il giudice non poteva fare altro visto che Corona era stato anche avvisato e ammonito in altre occasioni. Adesso bisogna solo accettare e reagire, comprendendo i primo errori.

Per il momento quindi Fabrizio Corona resta in carcere. Probabilmente nelle prossime ore i suoi legali spiegheranno anche pubblicamente quelle che saranno le prossime mosse da fare. Dalla parte di Fabrizio si schiera la sua ex moglie, Nina Moric: sui social gli ha dedicato il brano
“Moonlight is bleeding from out of your soul”. Ovvero: “Il chiaro di luna sanguina dalla tua anima”.

Gli amici di Fabrizio lo sostengono invece dai suoi profili social che continuano a essere aggiornati dal suo staff.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.