Inferno sull’A14 a Padova, esplode una cisterna: carbonizzato il conducente


Notizie Flash-Sono tragiche le ultime notizie che arrivano da Padova dove questa notte, nel tratto dell‘autostrada A14 c’è stato un incidente. Una cisterna sarebbe esplosa causando la morte dell’autista che sarebbe stato divorato dalle fiamme e morto ancora prima che i soccorritori potessero intervenire. L’ incidente è avvenuto sulla A4 tra i caselli di Padova est e ovest .

Vediamo le ultime notizie.

INCIDENTE A 14 PADOVA ULTIME NOTIZIE: MORTO IL CONDUCENTE DEL MEZZO

Un uomo è morto carbonizzato nella sua autocisterna carica di gasolio che si è incendiata dopo aver travolto un carrello di segnalazione lavori e poi un camion di alcuni operai che stavano effettuando dei lavori lungo l’autostrada. E’ rimasto ferito il conducente dell’autocarro travolto, mentre i sette operai autostradali sono usciti illesi. Nelle operazioni di soccorso però sarebbe rimasto ferito a un braccio un vigile del fuoco che sarebbe scivolato a causa del materiale disperso sul manto stradale.

L’autista sarebbe un uomo sloveno di 51 anni che, come detto in precedenza, è morto pochissimi minuti dopo il sinistro.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close