Ultimissime

Ipotesi femminicidio a Trento: 32enne trovata in casa dall’ex marito dopo 2 giorni di silenzio

Le ultime notizie da Trento, si teme il secondo femminicidio nel giro di pochi giorni: una donna di 32 anni è stata trovata morta in casa dall'ex marito, non dava notizie da due giorni

femmincidio trento

Un’altra drammatica notizia arriva dal Veneto, dopo l’omicidio di Ester, si sospetta un altro femminicidio. Ancora poche le notizie. Una donna di 32 anni è stata trovata morta questa mattina, 17 gennaio, all’interno di casa sua a Trento, nello specifico nel quartiere della Bolghera vicino all’ospedale Santa Chiara. Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata ritrovata dal suo ex marito.

Sospetto femminicidio a Trento: 32enne trovata morta in casa

Il sospetto è che si tratti di un nuovo femminicidio: in casa sono state rinvenute diverse tracce di sangue.  Pare che la trentaduenne avesse attualmente un altro compagno. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono arrivati  anche il medico legale per determinare la causa del decesso e la pm di turno Patrizia Foiera. La donna, dalle prime rilevazioni, sarebbe morta da 2 giorni ed è questa una circostanza che fa riflettere, come mai nessuno si è reso conto che la 32enne non dava sue notizie?

Secondo femminicidio a gennaio a Trento dopo la morte di Ester

 Il Veneto quindi piange un’altra donna uccisa. Il 12 gennaio, in Valfloriana, è infatti stata uccisa la 37enne Ester Palmieri. La donna, madre di tre figli, è stata uccisa dal suo ex compagno – Igor Moser – che poi si è tolto la  vita. Proprio ieri sono stati celebrati i funerali di Ester e oggi la notizia di questi secondo femminicidio nella provincia autonoma di Trento.

Secondo quanto riferisce Il Gazzettino, ci sarebbero delle tracce di sangue sul letto, il che lascerebbe pensare appunto, a una morte violenta. La donna lascia una bambina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.