Ultimissime

Sara Buratin: recuperato un cadavere nel fiume, potrebbe essere il suo assassino

Dalla provincia di Padova le ultime notizie sull'omicidio di Sara Buratin: potrebbe esser stato recuperato nel fiume il cadavere del suo assassino, cosa sappiamo

sara buratin news

Da Bovolenta le ultime notizie sul caso Sara Buratin. Non ci sono ancora risposte ma i vigili del fuoco e i sommozzatori hanno fatto il possibile nonostante le avverse condizioni di maltempo. Hanno infatti recuperato il cadavere di una persona dal fiume Bacchiglione. Non è stato riferito nulla in merito all’identità, non si sa neppure se sia una donna o un uomo ma è chiaro che tutto porti a pensare che il cadavere sia proprio quello dell’assassino di Sara Buratin.

Di Alberto Pittarello non ci sono notizie da quando Sara, la sua compagna, è stata uccisa. Nelle acque del fiume era stato avvistato il suo furgone poche ore dopo il femminicidio della donna. Non era stato possibile recuperarlo per via del maltempo ma oggi, le autorità preposte, hanno fatto un piccolo grande miracolo. E pare proprio che nel fiume, ci fosse un corpo. Non si sa ancora se nel mezzo o vicino al furgone.

Recuperato un cadavere dal fiume: è l’assassino di Sara Buratin?

Per ora la certezza è questa: se sia o meno Alberto Pittarello non è stato comunicato (non è stato reso noto neppure se si tratti di corpo maschile o di donna) ma è molto probabile che sia così. Le indagini si sono dirette al tratto di fiume in località A Ca’ Molin dopo la segnalazione di tracce di pneumatici che, dalla sponda, finivano nell’acqua. Nelle prossime ore dunque, sarà confermato se si tratta del compagno di Sara oppure no. L’uomo potrebbe essersi tolto la vita dopo aver ucciso la Buratin, con un coltello che usava per le escursioni in montagna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.