Cucina e Ricette

Ricette veloci, pomodori gratinati

RICETTA POMODORI GRATINATI AL FORNO Un nuovo appuntamento oggi con le nostre ricette. Quella di oggi è davvero facile da realizzare. Si tratta di un piatto da servire come contorno. Pomodori gratinati da preparare in pochi minuti per un risultato davvero eccellente. Il tempo è poco e di stare troppo ai fornelli proprio non vi […]

RICETTA POMODORI GRATINATI AL FORNO

Un nuovo appuntamento oggi con le nostre ricette. Quella di oggi è davvero facile da realizzare. Si tratta di un piatto da servire come contorno. Pomodori gratinati da preparare in pochi minuti per un risultato davvero eccellente. Il tempo è poco e di stare troppo ai fornelli proprio non vi va: ecco la ricetta che fa per voi! Buona preparazione…

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

4 pomodori grappolo di media grandezza

pangrattato quanto basta

prezzemolo e sale q.b.

olio d’oliva q.b.

PREPARAZIONE:

Lavare bene i pomodori e tagliarli a fette, disporre le fette all’interno di una pirofila da forno unta con un leggero filo d’olio. Una volta disposte le fette, si prepara il composto da mettere sui pomodori mescolando pangrattato sale e prezzemolo tagliato molto finemente. Mescolato molto bene il composto si mette sopra i pomodori e si mettono in forno a 200 gradi per 20-25 minuti. Voilà il piatto è servito.

Vanessa Gentili



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.