Cucina e Ricette

Ricette philadelphia, come preparare diversi tipi di antipasti

Ricette Philadelphia-L’estate è la stagione più calda che c’è e si sa c’è bisogno di preparare qualcosa di fresco e di gustoso per poter sopportare al meglio il caldo. E quale ingredienti migliore da usare se non il philadelphia? Soprattutto quello classico si può arricchire molto facilmente con un po’ di fantasia. Se per esempio […]


Ricette Philadelphia-L’estate è la stagione più calda che c’è e si sa c’è bisogno di preparare qualcosa di fresco e di gustoso per poter sopportare al meglio il caldo. E quale ingredienti migliore da usare se non il philadelphia? Soprattutto quello classico si può arricchire molto facilmente con un po’ di fantasia. Se per esempio in casa si hanno solo il philadelphia, delle spezie e alcuni tipi di affettati come mortadella, prosciutto crudo o cotto cosa si può fare? Si può semplicemente arricchire il philadelphia con le spezie che si hanno, prezzemolo, basilico, salvia, erba cipollina e curry, e dopo averlo mescolato si inserisce in mezzo alle fette e si arrotolano non stringendo troppo.

Con questo stesso metodo si possono realizzare anche dei fantastici crostini, mettendo alla base del philadelphia arricchito di spezie e all’affettato del buonissimo pane bruschettato con un goccio d’olio alla fine.

Sempre utilizzando il philadelphia che si è aromatizzato mettendolo in una ciotola si può fare un buonissimo cocktail di gamberi inserendo la parte anteriore dei gamberoni o gamberetti capati che girano tutto intorno alla ciotolina. Oppure ancora sempre mantenendolo all’interno della ciotolina, può essere un ottimo antipasto mangiato con dei grissini risulta molto gustoso.

Se si hanno a casa dei piccoli pomodorini si può inserire il formaggio all’interno dopo averli svuotati sempre dopo averlo arricchito con le spezie e erba cipollina per guarnire; si può anche spalmare sopra dei crakers e diventa un ottimo antipasto. Sono moltissimi i modi per preparare un antipasto basta semplicemente usare molta fantasia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.