Cucina e Ricette

Cotto e Mangiato, ricette Benedetta Parodi: supplì di riso

La ricetta di Cotto e Mangiato di oggi è una vera delizia. Benedetta Parodi tra le sue ricette inserisce non solo pietanze originali e nuove ma anche le più classiche, ma con l’aggiunta dei suoi preziosi consigli. I supplì di riso è la ricetta di Cotto e Mangiato del giorno che farà felici tutti. Meno […]


La ricetta di Cotto e Mangiato di oggi è una vera delizia. Benedetta Parodi tra le sue ricette inserisce non solo pietanze originali e nuove ma anche le più classiche, ma con l’aggiunta dei suoi preziosi consigli. I supplì di riso è la ricetta di Cotto e Mangiato del giorno che farà felici tutti. Meno di 30 minuti in cucina e Benedetta Parodi assicura l’ottima riuscita dei supplì. Se vi è avanzato un po’ di riso il tempo di attesa sarà ancora minore, ma c’è anche chi prepara i supplì un po’ prima e adora mangiarli anche freddi. A voi la scelta sulle piccole varianti utilizzando la ricetta di Cotto e Mangiato.

Cotto e Mangiato, le altre ricette di Benedetta Parodi

Supplì di riso

Ingredienti

300 gr di riso con pomodoro e parmigiano, farina, pangrattato, uova, mozzarella, olio di semi per frittura, sale.

Preparazione

Usiamo pure il riso avanzato o facciamo cuocere 300 gr di riso che condiamo con pomodoro e parmigiano e lasciamo raffreddare.

Tagliamo a pezzetti la mozzarella asciutta e mettiamo un pezzetto al centro di una presa di riso e chiudiamo il supplì formando una pallina. Sbattiamo le uova con un po’ di sale e prepariamo un piatto con la farina e uno col pangrattato. Passiamo i supplì uno alla volta prima nella farina, poi nell’uovo e per finire nel pangrattato.

Friggiamo in abbondante olio, poi adagiamo i supplì su carta assorbente prima di gustarli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cotto e Mangiato, ricette Benedetta Parodi: supplì di riso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.