Benedetta Parodi regala la ricetta degli hot dog on a stick (video)

hot dog on a stick benedetta parodi

Gli hot dog piacciono a tutti e durante le varie festicciole sono perfetti, gli hot dog on a stick de I menù di Benedetta Parodi superano la classica ricetta americana e sono ideali in mille occasioni. Gli hot dog on a stick soo facilissimi da preparare come tutte le ricette de I menù di Benedetta, ma questa è davvero da provare. Una ricetta ideale per un buffet, per una serata tra amici dove non mancano le risate dei bambini e per uno spuntino speciale. Vediamo come si preparano questi particolari hot dog.

I menù di Benedetta, clicca qui per vedere le altre ricette di Benedetta Parodi

Hot dog on a stick

Ingredienti

1 bicchiere di farina, ½ bicchiere di farina fioretto, 2 tuorli d’uovo, sale, 1 cucchiaino di zucchero, 1 cucchiaino di lievito, 1 bicchiere di latte, 2 wurstel di pollo e tacchino e olio di semi.

Preparazione hot dog on a stick

Prepariamo la pastella impastando la farina 00, la farina fioretto (la farina che si utilizza per fare la polenta), i tuorli d’uovo, lo zucchero, il sale e il lievito, poi aggiungiamo il bicchiere di latte. Infilziamo i wurstel per la lunghezza negli stecchini lunghi. Intanto versiamo in una padella antiaderente abbondante olio di semi e facciamo riscaldare bene. Appena l’olio è caldissimo passiamo uno alla volta i wurstel nella pastella e friggiamo subito. Serviamo caldi o tiepidi.

Clicca qui per vedere il video della ricetta

Fonte foto: La7.it

 

One response to “Benedetta Parodi regala la ricetta degli hot dog on a stick (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.