Cucina e Ricette

Benedetta Parodi, nuove ricette: club sandwich (video)

Una nuova golosa e facilissima ricetta firmata Benedetta Parodi, il club sandwich


Voglia di un po’ di dieta ma anche poca voglia di cucinare in maniera elaborata, da qui parte l’idea delle ricette de I menù di Benedetta Parodi e del club sandwich dopo tutti i pranzi e le abbuffate delle feste appena terminate. Infatti oggi nella cucina de I menù di Benedetta non si usano i fornelli ma si mangia lo stesso anche se con meno fatica. Vediamo come Benedetta prepara il più classico dei pranzi veloci, il club sandwich che lei arricchisce come sempre in maniera davvero semplice e originale.

I menù di Benedetta, clicca qui per vedere le altre ricette di Benedetta Parodi

Club sandwich

Ingredienti

3 fette di pane in cassetta, 5 fette di bacon, 1 uovo, 350 – 370 ml di olio di semi, sale, il succo di ½ limone, 2 fette di tacchino grigliato, lattuga, pepe, pomodoro e olive verdi

Preparazione club sandwich

Iniziamo tostando le fette di pane e cuocendo le fette di bacon nel forno. Intanto prepariamo la maionese montando l’uovo e aggiungendo a filo l’olio, poi saliamo e aggiungiamo il succo di limone.

Affettiamo il tacchino già cotto e lo condiamo con la maionese e con la lattuga affettata, aggiungiamo un po’ di pepe e farciamo la prima fetta di pane su cui poi disponiamo le fette di pomodoro, il bacon e poi la fetta di pane. Continuiamo con un altro strato identico. Chiudiamo il sandwich e lo dividiamo in triangoli. Completiamo con olive e stuzzicadenti.

Clicca qui per vedere il video della ricetta

Fonte foto: La7.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Benedetta Parodi, nuove ricette: club sandwich (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.