Benedetta Parodi, nuove ricette: crostoni alla salsiccia (video)


Ma quanto freddo fa in questi giorni? Davvero tanto al punto che anche le ricette de i menù di Benedetta Parodi oggi, 30 gennaio 2012, ci hanno suggerito cosa preparare con un clima così duro. Facile immaginare che tutte le ricette sono ancora più caloriche del solito. La ricetta dei crostoni alla salsiccia è classica tradizione toscana, così già dall’antipasto iniziamo con una golosa bontà. Vediamo dalla cucina de i menù di Benedetta come si cucinano i crostoni alla salsiccia, una delle ricette più facili e veloci.
I menù di Benedetta, clicca qui per le altre ricette di Benedetta Parodi
Crostoni alla salsiccia
Ingredienti
200 gr i salsiccia, 150 gr di stracchino, 6 fette di pane e salvia q.b.
Preparazione crostoni alla salsiccia
Spelliamo la salsiccia e poi in una ciotola la mescoliamo con lo stracchino. Affettiamo il pane. Farciamo le fette di pane con il composto appena preparato. Mettiamo in forno già riscaldato ad alta temperatura e gratiniamo i crostoni per cinque minuti.
Clicca qui per vedere il video della ricetta
Fonte foto: La7.it


Leggi altri articoli di Cucina e Ricette

2 commenti su “Benedetta Parodi, nuove ricette: crostoni alla salsiccia (video)”

  1. 30 Gennaio 2012

    […] Si parte con una ricetta semplice e veloce ma davvero molto buona: Crostoni alla salsiccia […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close