Cucina e Ricette

Benedetta Parodi nuove ricette: chips di polenta e funghi (video)

Chip di polenta e funghi, ovvero un’altra golosa ricetta de I menù di Benedetta Parodi, perfetta per il freddo e per svuotare la dispensa


L’idea di dar fondo alla dispensa ci piace davvero e le ricette suggerite da I menù di Benedetta che riusciamo a ricavare sono tutte deliziose. Ottime come la ricetta chips di polenta e funghi. Già solo il titolo scelto da Benedetta Parodi ci rende golosi più che mai, scopriamo tutto nel dettaglio e poi scopriamo se anche nella nostra dispensa ci sono tutti gli ingredienti utili.

I menù di Benedetta, clicca qui per le altre ricette di Benedetta Parodi

Chips di polenta e funghi

Ingredienti

200 gr di funghi porcini surgelati, olio, sale, 500 gr di polenta pronta, 1 albume, farina fioretto, 100 ml di panna, succo di ½ limone e erba cipollina q.b.

Preparazione chips di polenta e funghi

In padella rosoliamo con un po’ di olio i funghi tagliati a pezzetti, poi saliamo. Tagliamo a quadrotti la polenta pronta che passiamo nella farina fioretto e poi friggiamo. Tritiamo i funghi cotti e li mescoliamo con la panna acida, l’erba cipollina tritate e l’albume già montato. Saliamo la polenta fritta e la serviamo con la crema ai funghi.

Clicca qui per il video della ricetta

Fonte foto: La7.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Benedetta Parodi nuove ricette: chips di polenta e funghi (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.