Cucina e Ricette

L’apericetta del 2 aprile 2012: croque monsieur di Benedetta

I menù di Benedetta Parodi: dal 2 aprile l'apericetta preparata dalla conduttrice di La7. Ecco per voi il croque monsieur


La puntata del 2 aprile de I menù di Benedetta è stata dedicata al tema dell’amore. Come sempre però l’apericetta preparata dalla conduttrice esce fuori dal tema per essere preparata in ogni occasione. Cosa ha fatto di buono? Una ricetta facile e veloce da presentare con un aperitivo con gli amici o per un pranzo veloce. Si tratta della ricetta del croque monsieur un tramezzino davvero speciale. Come prepararlo? Ecco tutte le indicazioni per portare in tavola questo piatto.

I menù di Benedetta Parodi: la puntata del 2 aprile 2012

L’apericetta: croque monsieur

Ingredienti: pancarrè a scelta, 200 grammi besciamella, prosciutto cotto, gruviere 150 grammi

Su una fetta di pan carrè mettiamo prima della besciamella e poi una fettina di prosciutto. Continuiamo con una fetta di pan carrè e poi mettimao ancora della besciamella. Concludiamo con una spolverata di gruviere che abbiamo grattugiato in precedenza.

A questo punto per completare la ricetta del croque monsieur dobbiamo mettere il tutto in forno. Lasciamo fino a quando tutto il formaggio sarà sciolto.

La ricetta e pronta, vi lasciamo al video:

non disponibile



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.