Cucina e Ricette

Burritos, la ricetta di Benedetta Parodi e Simone Annichiarico (video)

Burritos è la ricetta che oggi, 20 aprile 2012, Benedetta Parodi ha preparato con Simone Annichiarico.


Favoloso il menù del sabato sera con le ricette proposte oggi, 20 aprile 2012, da Benedetta Parodi, anche la ricetta preparata con l’ospite Simone Annichiarico: burritos. E’ una pietanza perfetta da portare in tavola quando il sabato sera decidiamo di invitare a casa i nostri amici per una serata non di certo faticosa passata tra i fornelli. Vediamo la ricetta facile e veloce.

I menù di Benedetta, clicca qui per le altre ricette Benedetta Parodi

Burritos

Ingredienti

1 peperone, 1 cipolla, olio, 500 carne macinata, soia, pomodorini, sale, germogli di soia, fagioli in scatola, caciotta, 1 tortilla, lattuga

Preparazione burritos

Tagliamo la cipolla a pezzettini e anche il peperone. Facciamo saltare entrambi in padella con l’olio. In un’altra padella mettiamo a cuocere la carne macinata con un po’ di olio, poi aggiungiamo un po’ di soia e saliamo ma non molto.

Aggiungiamo i germogli di soia nella padella con il peperone, ma non saliamo.

In un’altra padella scaldiamo i fagioli. Utilizziamo una padella pulita in cui mettiamo un goccino di olio e all’interno giriamo i dischi di tortilla.

Tagliamo la caciotta a fettine che usiamo per farcire la tortilla calda insieme alla carne macinata, ai peperoni con cipolla, alla foglia di lattuga, ai pomodorini freschi e ai fagioli. Chiudiamo i burritos fermandoli con uno spiedino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.