I menù di Benedetta, come preparare dei Sandwiches misti

Sembrerà forse strano a noi che non siamo abituati magari al rito del tè ma i Sandiwiches sono una delizia accompagnati a questa bevanda. Proprio per questo Benedetta parodi ha deciso di preparare dei golosissimi sandwiches misti con molti ingredienti diversi. Un ottimo consiglio non solo per la merenda. Pensate magari in questi giorni di vacanza in cui vogliamo portare qualcosa magari al parco o abbiamo bisogno di una ricetta da preparare in pochi minuti. Ecco il consiglio giusto, come sempre, ce lo da la nostra amata Benedetta. Per voi la ricetta e il video.

I menù di Benedetta: la puntata del 27 aprile 2012

Ingredienti: 8 fette di pane da sandwich

Per il Sandwich al Cetriolo:mezzo cetriolo, burro qb, sale, pepe

Per il Sandwich alle Uova: 2 uova sode, 1 cucchiaio di maionese, senape qb, 1-2 gocce di tabasco, sale

Per il Sandwich al Pomodoro: 1 pomodoro, formaggio spalmabile qb, sale, pepe

Per il Sandwich al Salmone: formaggio spalmabile qb, salmone affumicato qb, erba cipollina qb

Preparazione:

Iniziamo dal primo ai cetrioli: puliamo i cetrioli e li tagliamo a fettine sottili; imburriamo il pane e disponiamo poi i cetrioli che saliamo e spolverizziamo con il pepe.

Passiamo al sandwiches con le uova: in una ciotola mettiamo insieme le uova con la senape e formiamo una salsina unendo anche la maionese.

Per quello al pomodoro: tagliamo a fettine il pomodoro e lo adagiamo su una fettina di pane che abbiamo in precedenza spalmato con il formaggio. Saliamo e pepiamo.

Per finire quello al salmone: spalmiamo il formaggio sul pane, farciamo con il salmone e chiudiamo con l’erba cipollina.

Ecco per voi il video:

NON DISPONIBILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.