Cucina e Ricette

Ricette Benedetta Parodi: spaghetti con vongole e cime di rapa (video)

Le ricette di oggi, 16 maggio 2013, de I menù di Benedetta Parodi sono tutte facili e veloci da preparare proprio come gli spaghetti con vongole e cime di rapa


Se avete voglia di un bel piatto di pasta da preparare in pochissimo tempo tra le ricette I menù di Benedetta Parodi del 16 maggio 2013 ci sono anche gli spaghetti con vongole e cime di rapa. Per il menù salvacena tutte le ricette di Benedetta Parodi di questa sera sono facili e veloci da preparare. Non ci resta che scoprire come si fanno gli spaghetti con vongole e cime di rapa e quali ingredienti sono necessari. Di certo un piatto da aggiungere alle migliori ricette I menù di Benedetta Parodi.

Ricette di Benedetta Parodi

Spaghetti con vongole e cime di rapa

Ingredienti

1 kg di cime di rapa, 250 gr di spaghetti, 400 gr di vongole, olio, aglio, pomodorini, peperoncino, acqua di cottura, origano, sale

Preparazione

Cuociamo le cime di rapa insieme agli spaghetti. I padella facciamo aprire le vongole con olio e aglio, poi uniamo i pomodorini tagliati a metà e il peperoncino.
Scoliamo pasta e broccoli, ma che gli spaghetti siano molto al dente e versiamo nel sugo dove completiamo la cottura. Se necessario uniamo un po’ di acqua di cottura. Serviamo completando con origano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.