Consigli di Cucina

I dolci di Benedetta in edicola con il Corriere della sera

In edicola con il Corriere della sera I dolci di Benedetta una golosa collana dedicata al mondo delle ricette dolci


Stiamo vedendo da qualche giorno in tv uno spot che ci invita ad andare in edicola per ritrovare la brava Benedetta Parodi e le sue ricette. I dolci di Benedetta è una nuova collana che potrete trovare con il Corriere della sera in edicola in modo singolo ma potrete anche chiedere l’intera collana ( il prezzo è di circa 390 euro per tutti i fascicoli mentre singolarmente il costo è di 7,99).

Come avrete intuito dal nome della collana in edicola Benedetta arriva con una serie di consigli utili e preziosi sul mondo dei dolci. Del resto vi abbiamo già detto che Benedetta sarà presto di nuovo in tv con un nuovo programma, su Real Time, dedicato interamente al mondo della pasticceria e dei dolci.

Leggiamo il comunicato ufficiale- Corriere della Sera presenta la collana completa ‘I dolci di Benedetta’. Benedetta Parodi presenta una golosa collezione dedicata ai dolci, con oltre mille ricette sfiziose e divertenti. Ogni fascicolo raccoglie tante idee per rendere più dolce ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena, senza dimenticare la merenda o il brunch della domenica. E per le feste e le ricorrenze, trovi anche tante ricette facili da realizzare, ma di sicuro effetto. In più, ogni volume è sempre accompagnato da un pratico utensile che ti aiuta nella preparazione o nella guarnizione dei tuoi capolavori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I dolci di Benedetta in edicola con il Corriere della sera

  1. ho fatto un ordine all inizio di questa edizion ma nn mi e arrivato nulla come posso fare x sapere aualcosa,grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.