Consigli di Cucina

Il nuovo libro di Benedetta Parodi: E’ pronto

Il nuovo libro di Benedetta Parodi si chiama è pronto: da due giorni in libreria raccoglie più di 200 ricette facili e veloci


Ricette facili e veloci? Ci pensa Benedetta Parodi con il suo nuovo libro in vendita da ieri. “E’ pronto” è il titolo del nuovo sforzo letterario della conduttrice, un volume che raccoglie le sue amate ricette salva cena già imparate e annotate da chi ha seguito la stagione de I menù di Benedetta che si è conclusa a maggio.

Ecco come accoglieva l’arrivo in libreria del suo nuovo libro Benedetta: “Domani è il grande giorno: esce il mio nuovo libro. Si chiama “ E’ pronto”. Anche se è il mio quinto libro, è un’emozione unica, come se fosse il primo. Poi, devo dire la verità, questo mi piace moltissimo. Ogni ricetta ha una foto, fatta da me e di questo sono orgogliosissima. ” Cosa raccoglie il nuovo libro di Benedetta? Ovviamente ricette ma ce lo racconta lei stessa: “Potrete trovare oltre 250 ricette, divise in antipasti, primi, secondi e dolci ordinati per tempo di realizzazione: da quelli che si preparano in un quarto d’ora ( i famosi salvacena), ai piatti da 30 minuti, fino a quelli un po’ più elaborati che richiedono oltre mezz’ora. E allora mi raccomando, non perdete tempo: è pronto!”.

Il libro di Benedetta Parodi “E’ pronto” costa circa 18 euro: lo trovate infatti in libreria al prezzo massimo di 17,90 è disponibile però anche on line, in caso caso si risparmia qualcosa. Per chi volesse poi avere le ricette sempre alla portata di un click c’è la versione digitale, con l’e-book che costa ovviamente di meno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.