Cucina e Ricette

Le ricette di Benedetta Parodi, tortini di cotechino (VIDEO)

Tra le ricette di Benedetta Parodi sul Corriere anche quella dei tortini di cotechino: ecco per voi ricetta scritta e video


La ricetta che Benedetta Parodi ha preparato nella sua rubrica sul Corriere, E’ pronto, potrebbe essere utile per tutti gli amanti del cotechino ma anche per tutti gli appassionati di cucina che si stanno chiedendo come “riciclare” il cotechino avanzato dopo il cenone di Capodanno. La ricetta dei tortini di cotechino è davvero molto golosa, si prepara in pochi minuti e può essere davvero realizzata da tutti. Come sempre per voi la ricetta scritta e il video di questo piatto preparato dalla bravissima Benedetta.

La ricette di Benedetta: i tortini di cotechino

1 cotechino cotto 1 rotolo di pasta da pizza purè pronto qb lenticchie al pomodoro qb burro olio pangrattato e parmigiano qb 1 uovo Procedimento: Imburrare gli stampini sul fondo e cospargerli con un po’ di di pangrattato. Stendere e ritagliare la pasta per la pizza in tante parti quanti sono gli stampini. Rivestire gli stampini con la pasta della pizza e farcirli con una fetta di cotechino, un cucchiaio di di lenticchie e del purè. Completare con un po’ di parmigiano e pangrattato.?Richiudere i tortini, spennellarli con l’uovo e infornare a 200° per un quarto d’ora.

Per vedere il video clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.