Cucina e Ricette

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi: onion rings e salvia fritta (VIDEO)

In anteprima sul sito di Real Time le prime ricette di Benedetta Parodi per la sua nuova rubrica Molto Bene. Ecco l'antipasto veloce da fare in soli 8 minuti


In esclusiva solo sul sito di Real Time va in onda la prima puntata di Molto Bene, una sorta di anteprima di quello che vedremo su Real Time. Benedetta Parodi torna ai fornelli e le ricette sono davvero golose più che mai. Iniziamo quindi con la prima ricetta di Benedetta: un antipasto da preparare in pochissimi minuti, onion ring e una sorta di hot dog con salvia e formaggio. Come siamo abituati a fare per voi ricetta scritta e video. Buona preparazione!

Le ricette di Benedetta Parodi

Salvia fritta

Ingredienti per gli hot dog con salvia e scamorza: foglie di salvia a scelta, fettine di scamorza ( le quantità dipendono da quante se ne vogliono fare),  2 uova e pan grattato per la panatura

Prima di tutti andiamo a mettere l’olio nella padella. Poi prepariamo la panatura sbattendo per bene due uova. Da parte del pangrattato. Passiamo le due foglie di salvia nelle uova. Mettiamo dentro il formaggio. Ripassiamo nel pangrattato. Dopo averle schiacciate per bene e unite le possiamo friggere.

Onion Rings

Ingredienti per onion rings ( anelli di cipolla): acqua frizzante, farina, 2 cipolle grandi

In una ciotola mettiamo prima la farina e poi l’acqua frizzante non come ha fatto Benedetta! Mescoliamo per bene se ci sono grumi usiamo il mixer elettrico. Tagliamo le cipolle anche in modo spesso.  Passiamo prima nella pastella e poi nel pan grattato. Friggiamo tutto. Facciamo asciugare sulla carta assorbente.

Impiattiamo

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.