Cucina e Ricette

Hummus di avocado con chips di verdure di Benedetta Parodi (VIDEO)

Dalla puntata di Molto Bene in onda il 3 aprile 2014 ecco la ricetta dell'hummus di avocado con chips di verdure


La ricetta velocissima di Benedetta Parodi preparata nella puntata di Molto Bene in onda il 3 aprile 2014 è quella dell’hummus di avocado con chips di verdure. Quanto ci vuole per portare in tavola questa ricetta? Davvero pochissimo tempo e allora non ci resta che condividere con voi la ricetta scritta di questo piatto davvero molto buono dove più sapori si mescolano insieme! Ecco anche il video per il ripasso finale.

Le ricette di Molto Bene

Ecco come fare hummus di avocado con chips di verdure

Ingredienti per 4 persone: olio, 400 g di ceci in scatola, 1 avocado, il succo di 1 limone, paprika qb, sale. Per le chips: 1 rapa rossa, 1 zucchina, 1 carota, olio per friggere, sale.

Iniziamo dai ceci! In una padella mettiamo un filo di olio e poi facciamo rosolare una manciata di ceci. Frullare il resto dei ceci con l’avocado e il succo di limone, salare e aggiungere un pizzico di paprika. Trasferire l’hummus in una ciotola e completare con i ceci rosolati precedentemente. Per le chips, invece, affettare sottilmente le verdure con il pelapatate e metterle in una ciotola con acqua e ghiaccio. Scolare e asciugare le verdure, quindi friggerle nell’olio ben caldo. E ora non ci resta che servire l’hummus con le verdure in chips. Buono davvero!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.