Consigli di Cucina

Consigli per Halloween: tre ricette per torte golose e bellissime

Tante idee golose per Halloween 2014: ecco come preparare tre ricette per torte perfette. Tre buonissimi consigli mostruosi


Ci prepariamo per Halloween 2014 e visto che le feste per questa occasione si preparano con grande anticipo abbiamo iniziato già da qualche giorno a darvi prezioso consigli per essere pronti. Oggi vogliamo suggerirvi tre buonissime ricette per preparare delle torte belle da vedere, anche se un pò mostruose, ma soprattutto buonissime. Come saprete per Halloween è il trionfo della zucca per cui dobbiamo usarla negli ingredienti dei dolci e non solo oppure fare in modo che le nostre torte abbiano qualcosa a che fare con le simpatiche zucche arancioni. Vediamo allora insieme tre ottime ricette per delle torte da leccarsi i baffi.

LE RICETTE DI HALLOWEEN: ECCO TRE TORTE BUONISSIME

La buonissima sacher torte a forma di zucca: un dolce che stupirà davvero tutti i vostri ospiti. E’ perfetta se amate il cioccolato e ovviamente se siete abbastanza bravi in cucina. Il dolce ha la classica ricetta della sacher che però finisce dentro una bellissima e coloratissima zucca arancione.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA

La torta farcita a forma di zucca: come abbiamo detto in precedenza in una festa di Halloween tutto deve avere a che fare con le zucche. E allora il dolce che vi suggeriamo ne è il trionfo. Anche in questo caso vi troverete bene se amate il cioccolato.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA

La ricetta della torta ragnatela: e per finire non poteva mancare un dolce più mostruoso. I ragni sono un’altra delle cose che non possono mancare ad Halloween con tanto di ragnatela. Questa è una torta perfetta per le feste dei bambini.

LEGGI QUI LA RICETTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Consigli per Halloween: tre ricette per torte golose e bellissime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.