Consigli di Cucina

La ricetta della zuppa inglese rivisitata di Ernst Knam

Dalla puntata di Bake Off Italia in onda il 17 ottobre 2014 ecco la difficilissima ricetta della zuppa inglese rivisitata di Ernst Knam


Nella puntata di Bake Off andata in onda il 17 ottobre 2014 i concorrenti sono stati chiamati a una delle prove più difficili che abbiano mai affrontato. Come saprete nella prova tecnica gli aspiranti pasticceri devono vedersela con delle ricette che il grande maestro Erns Knam ha preparato. Ieri ha deciso di proporre la ricetta di una zuppa inglese. E voi direte, che cosa c’è di difficile nel fare questo dolce? Nulla se si fosse trattato di una zuppa inglese classica. La versione che il maestro ha però proposto è stata davvero alternativa. Una zuppa inglese rivisitata che ha mandato in crisi tutti i concorrenti.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BAKE OFF PREPARATE DA KNAM

LA RICETTA DELLA ZUPPA INGLESE RIVISITATA DI KNAM

Dopo la torta Alessandra è stata la volta della zuppa inglese rivisitata. I concorrenti se la sono vista davvero brutta, molti di loro non avevano mai sentito parlare di alcune delle cose chieste dal maestro. Crisi grandissima per Enrica che però alla fine se l’è cavata abbastanza bene. A pagare per una ricetta davvero improponibile è stato Claudio che ha dovuto lasciare il gioco. Tra gelatine e vortici di cioccolato i concorrenti hanno sudato per portare in tavola questo dolce.

CLICCA QUI PER LA RICETTA COMPLETA DAL SITO DI REAL TIME

E nella prossima puntata che cosa dovranno preparare i pasticceri? Dolci in forno e tutti pronti per venerdì prossimo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.