Consigli di Cucina

La prova del cuoco, Molly Coppini mostra come fare un volto in pasta di zucchero

Le foto da La prova del cuoco del viso in pasta di zucchero fatto da Molly Coppini (foto)


Da La prova del cuoco Molly Coppini (foto) che mostra come si crea un viso di pasta di zucchero e non solo. Nella puntata di oggi 10 gennaio 2017 La prova del cuoco un graditissimo ritorno, Molly Coppini con le sue creazioni in pasta di zucchero. Bravissima nel modellare una palla di pasta di zucchero la protagonista di oggi de La prova del cuoco ha mostrato a tutti in poche mosse e con pochi attrezzi un risultato pazzesco. Molly Coppini è ormai famosa anche fuori dall’Italia, ha ricevuto tanti premi per le sue doti e orgogliosa Antonella Clerici l’ha salutata nella puntata di oggi de La prova del cuoco. 

Partendo da una palla di pasta di zucchero ma anche di altro materiale con cui si può lavorare per le decorazioni di torte, Molly Coppini ha dato la prima forma che vediamo in basso nella prima foto proseguendo poi con il nasino, ricavando le narici, quindi due buchi ai lati della bocca per poi praticare il taglio della bocca.

Ha proseguito modellando le labbra tra pennelli e dita e quindi ha rifinito il naso passando agi occhi dove ha applicato pupilla e ciglia. Il rosa pallido del colorante alimentare perfetto per le labbra e per le gote.

Speriamo di rivedere presto Molly Coppini a La prova del cuoco per un’altra splendida lezione.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.