Dolci

Cannoli farciti, gli ingredienti della ricetta dolce di Anna Moroni

Gli ingredienti per la ricetta dei cannoli farciti di Anna Moroni, la ricetta dolce da seguire mercoledì prossimo a La prova del cuoco


Nuova idea da La prova del cuoco per le ricette di Anna Moroni e dopo le anticipazioni sugli gnocchi di zucca arrivano gli ingredienti per fare i cannoli farciti. La prossima ricetta di Anna Moroni sarà un dolce; potremo seguire la preparazione mercoledì prossimo. L’idea di anticipare gli ingredienti delle ricette della maestra in cucina de La prova del cuoco nasce per dare la possibilità a chi segue il programma da casa di procurarsi il necessario e cucinare con la Moroni in diretta il piatto o il dolce previsti, o di farlo subito dopo. In questo caso sarà un dolce, saranno i cannoli farciti; ma gli ingredienti lasciando intendere che non saranno certo i cannoli che immaginiamo. Non ci resta che attendere la puntata di mercoledì prossimo de La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Cannoli farciti

Ingredienti: 1 confezione di pane per tramezzini, 2 uova, 3 cucchiai di latte, 300 g di crema pasticcera, 1 vaschetta di lamponi, confettura di albicocche, gocce di cioccolato, 2 cucchiai di zucchero di canna, 1 noce di burro, cannella q.b.

Per la preparazione appuntamento alla puntata de La prova del cuoco di mercoledì prossimo 2 novembre 2016. Sarà di certo una ricetta dolce originale visti gli ingredienti anticipati da Anna Moroni e Antonella Clerici. In particolare il pane per tramezzini ci fa capire che non sarà una ricetta complicata. Siamo davvero curiosi di scoprire come Anna Moroni preparerà questi cannoli dolci farciti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.