Dolci

Ricette Marco Bianchi, la torta leggerissima di mele da La mia cucina delle emozioni

Tra le ricette Marco Bianchi oggi 3 novembre 2018 la ricetta della torta leggerissima alle mele

ricette marco bianchi


Ancora golose ricette Marco Bianchi e con la decima puntata della nuova serie di Food Network La mia cucina delle emozioni abbiamo la ricetta della torta di mele di Marco Bianchi. La ricetta della torta leggerissima di mele e senza zucchero, la ricetta dolce di Marco Banchi. Un dolce senza zucchero ma ugualmente buono, una delle ricette della salute da provare perché invece del classico zucchero usiamo la stelvia. Buonissima la ricetta di oggi di Marco Bianchi, delizioso il dolce con le mele senza burro e senza lo zucchero semolato. Niente burro per la tortiera ma usiamo la carta forno. Non ci resta che preparare la torta leggera di mele di Marco Bianchi, un’idea perfetta per tutti, perfetta per la colazione e la merenda. Continuate a seguirci con tutte le ricette dolci e non solo.

RICETTE DOLCI MARCO BIANCHI – RICETTE DELLA SALUTE: LA TORTA DI MELE DI MARCO BIANCHI SENZA ZUCCHERO

Ingredienti torta di mele di Marco Bianchi, ricette dolci della salute: 250 g di farina integrale, 40 g di stelvia, 500 g di mele, 50 ml di olio evo, 200 ml di latte, 70 g di albicocche, 1 limone bio, 1 bustina di lievito per dolci

Preparazione torta di mele di Marco Bianchi, ricetta della salute: sbucciamo le mele e le tagliamo a tocchetti, le mettiamo in una ciotola dove aggiungiamo anche il latte e la farina già setacciata con il lievito. Mescoliamo il tutto e aggiungiamo la stevia per dolcificare, mescoliamo ancora e uniamo l’olio evo, le albicocche che abbiamo già tagliato a fettine, la scorza grattugiata del limone e anche il succo del limone bio. Mescoliamo ancora il tutto e versiamo nello stampo già foderato con la carta forno. Mettiamo in forno a 180° per 45 minuti circa. Alle prossime ricette dolci di Marco Bianchi, alle prossime ricette della salute. Continuate a seguirci nella nostra sezione Cucina e Ricette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.