Primi Piatti

La prova del cuoco ricette 20 marzo, Anna Moroni suggerisce la torta di carbonara

La ricetta di Anna Moroni oggi 20 marzo 2017, la ricetta della torta carbonara dalle ricette La prova del cuoco del lunedì


La ricetta di oggi 20 marzo 2017 di Anna Moroni da La prova del cuoco è la ricetta della carbonara, o meglio dalle ricette di oggi La prova del cuoco la ricetta della torta di carbonara. Nello spazio in cui la Moroni si dedica al pubblico a casa per suggerire come utilizzare gli ingredienti che abbiamo in frigo il risultato è davvero goloso. Una torta di spaghetti, una torta rustica da non perdere tra le ricette La prova del cuoco. La torta di carbonara è un primo piatto ottimo, perfetto in tante occasioni, piacerà anche ai bambini. E’ una delle ricette La prova del cuoco facili e veloci, invece del guanciale c’è il gambuccio, anche la signora a casa aveva del pollo in frigo. Ecco tra le ricette La prova del cuoco di oggi 20 marzo 2017 la ricetta della carbonara di Anna Moroni.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

La carbonara di Anna Moroni – Torta di carbonara

Ingredienti e preparazione: cuociamo 250 g di spaghetti solo per 4 minuti in acqua bollente e salata. In padella scaldiamo un pochino di olio e aggiungiamo il gambuccio a pezzetti. In una ciotola mettiamo 4 uova, una a persona, saliamo e pepiamo, uniamo il pecorino grattugiato, mescoliamo. Scoliamo gli spaghetti ancora crudi dopo 4 minuti e versiamo nella ciotola, amalgamiamo e uniamo anche il gambuccio un po’ rosolato. Imburriamo la teglia con cerniera e passiamo dentro anche il pane grattugiato. Al centro della teglia mettiamo un tomino e aggiungiamo gli spaghetti con tutto il condimento, ma non copriamo il tomino con la pasta. Mettiamo in forno a 210° C per circa 20 minuti, facciamo attenzione a non bruciare la pasta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.