Primi Piatti

La prova del cuoco ricette oggi, lasagne con besciamella e zucchine di Valerio Braschi

La ricetta delle lasagne con zucchine besciamella e cotto di Braschi dalle ricette La prova del cuoco di oggi 19 settembre 2017


La ricetta delle lasagne con besciamella zucchine e cotto è tra le ricette La prova del cuoco di oggi 19 settembre 2017 ed è la ricetta della new entry Valerio Braschi. Lui è l’ultimo vincitore di Masterchef e ci propone un primo piatto molto goloso. Lasagne aperte con besciamella zucchine e cotto di Braschi, che non vanno in forno perché la ricetta è facile e veloce. Aggiungiamo alle ricette La prova del cuoco di oggi la ricetta per far queste lasagne con besciamella zucchine e cotto, la prima ricetta di Braschi. E’ il momento della prima gara tra i cuochi e Braschi contro Mauro Improta, Antonella Clerici sceglie il nuovo chef ma sono due ottime ricette La prova del cuoco quelle di oggi. Ecco la ricetta delle lasagne con besciamella zucchine e cotto di Valerio Braschi. Proseguiamo con le altre ricette di oggi La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

La ricetta delle lasagne con besciamella zucchine e cotto di Braschi

Ingredienti e preparazione: facciamo la classica besciamella con la stessa quantità di burro e farina (15 g) un bicchiere di latte, facciamo addensare saliamo e aggiungiamo un cucchiaio di formaggio emmenthal grattugiato e 1 tuorlo, amalgamiamo.  proseguiamo la ricetta delle lasagne con besciamella zucchine e cotto di Braschi. Stendiamo la pasta per le lasagne e coppiamo la pasta ottenendo dei cerchi e cuociamo ina acqua bollente salata. Tagliamo a dadini le zucchine e cuociamo in padella con un po’ di olio e lo spicchio di aglio. Tagliamo a pezzetti le fette di prosciutto cotto e scaldiamo in padella senza aggiungere altro. Nel piatto mettiamo un po’ di besciamella quindi le zucchine cotte, quindi la pasta, completiamo con il prosciutto cotto. Dopo la ricetta delle lasagne di oggi a La prova del cuoco proseguiamo con le altre ricette del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.