Primi Piatti

Ricette Benedetta Parodi: tortiglioni con zucchine, avocado e pistacchi

Ricette Benedetta Parodi: tortiglioni con zucchine, avocado e pistacchi. Un primo piatto da leccarsi i baffi


Come saprete già da qualche settimana Benedetta Parodi ha lanciato una sua linea di pentole, con la linea Aeternum. E sui social la conduttrice si è divertita a postare anche alcune delle ricette che ha preparato con queste padelle nuove di zecca. Tra i piatti proposti, la ricetta dei tortiglioni con zucchine, avocado e pistacchi. Ovviamente si tratta di un piatto perfettamente in stile Benedetta Parodi; si porta in tavola in pochi minuti ed è alla portata di tutti. Lo prepariamo anche noi? Vediamo come fare. 

RICETTE BENEDETTA PARODI: FACCIAMO I TORTIGLIONI CON ZUCCHINE AVOCADO E PISTACCHI

E’ la stessa conduttrice a rivelare sui social la ricetta di questo primo piatto molto saporito.

Ecco la ricetta dei Tortiglioni con zucchine, avocado e pistacchi che ho cucinato durante il mio showcooking con @aeternum.it a #Eataly: Tritare la cipolla, tagliare le zucchine a cubetti piccoli e rosolare il tutto in padella. Nel frattempo sbucciare l’avocado e tagliarlo a cubetti piccoli come le zucchine. Ungere una padella con un po’ d’olio e far tostare dolcemente i pistacchi mescolati con il pangrattato. Cuocere la pasta, scolarla al dente e farla saltare nella padella delle zucchine a fuoco vivace. Spegnere il fuoco, aggiungere l’avocado, il formaggio spalmabile, mezzo bicchiere di acqua e mantecare per bene. Completare con il basilico e il mix di pangrattato e pistacchi.

E direttamente dalla sua pagina Instagram, ecco il video della ricetta di Benedetta Parodi 

Che ne dite vi piace la ricetta di questo goloso primo piatto di Benedetta Parodi? Proverete e farlo in casa? Buon appetito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.