Primi Piatti

Ricette all’italiana di Anna Moroni, avanza la pasta e prepariamo la frittata

Ricette Anna Moroni a ricette all'italiana e oggi 22 ottobre 2018 anche la frittata di spaghetti avanzati

anna moroni


Ben tre ricette all’italiana per Anna Moroni oggi 22 ottobre 2018 e con la ricetta della frittata di spaghetti avanzati la maestra in cucina ha dato appuntamento a tutti a domani e così vi tutti i giorni fino al sabato. Le ricette di Anna Moroni su Rete 4 stanno già facendo impazzire tutti perché l’ex protagonista de La prova del cuoco è bravissima anche nelle spiegazioni oltre che nella scelta delle ricette, dei piatti da proporre. Ovviamente seguiremo tutti i giorni Annina con le sue ricette all’italiana su Rete 4. Dopo gli spaghetti con le vongole e il pomodoro, la ricetta della pasta frolla all’olio ecco adesso la ricetta per non sprecare nulla in cucina, la ricetta della frittata di pasta, velocissima da fare in bianco con tanto basilico. Appuntamento a domani con le nuove ricette di Anna Moroni, con Davide Mengacci e la maestra in cucina tutti i giorni dal lunedì al sabato.

ANNA MORONI RICETTE ALL’ITALIANA SU RETE 4 – LA RICETTA DELLA FRITTATA DI SPAGHETTI DI OGGI 22 OTTOBRE 2018

Ingredienti frittata di spaghetti di Anna Moroni su Rete 4 per Ricette all’italiana: spaghetti avanzati, olio, basilico fresco, scamorza

Preparazione frittata di spaghetti in bianco, Anna Moroni ricette all’italiana: se è avanzata la pasta la condiamo semplice con olio. In questo caso Anna Moroni ha gli spaghetti che taglia un po’ con la forbice. In padella scaldiamo un pochino di olio. Nella ciotola con gli spaghetti aggiungiamo 1 o 2 uova, dipende da quanto pasta abbiamo a disposizione. Mescoliamo e aggiungiamo il basilico fresco spezzettato. Anna aggiunge tanto basilico, lo adora, è quello del suo balcone. Aggiungiamo la scamorza a dadini, va bene sia quella bianca che affumicata. Mescoliamo e versiamo il tutto nella padella ormai calda. Possiamo fare più frittatine sottili e piccole o una grande. Possiamo aggiungere del pepe o del formaggio grattugiato e ovviamente possiamo anche proporre questo piatto cuocendo un bel po’ di spaghetti senza attendere che avanzino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.