Primi Piatti

Genovese con i bucatini, ricette Anna Moroni a Ricette all’italiana oggi 12 novembre 2018

Anan Moroni prepara la genovese, i bucatini con le cipolle e gli involtini a Ricette all'italiana oggi 12 novembre 2018

anna moroni la genovese


Dalle nuove ricette Anna Moroni oggi 12 novembre 2018 a Ricette all’italiana la genovese con i bucatini, la ricetta della pasta con le cipolle ma anche degli involtini. In breve tempo con le ricette all’italiana di Anna Moroni abbiamo la pasta alla genovese e gli involtini; basta aggiungere un contorno e il pranzo è completo. Un chilo di cipolle, circa due ore di cottura e gli ingredienti giusti e non ci resta che assaggiare questi bucatini con le cipolle ma anche gli involtini semplicissimi. La ricetta della genovese di Anna Moroni è la ricetta super di oggi 12 novembre 2018 di Anna Moroni per le ricette in tv di Ricette all’italiana. Prepariamo con Annina la pasta con le cipolle, gli involtini e poi non buttiamo niente perché le cipolle avanzate le friggiamo.

LE RICETTE ANNA MORONI A RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 12 NOVEMBRE 2018

Ingredienti per 4 persone per la ricetta della pasta alla genovese con gli involtini di Anna Moroni: parmigiano o grana, 1 chilo di cipolle bianche, 1 l di latte intero, burro, fettine di controgirello o di manzo per gli involtini, bucatini, sale

Preparazione genovese di Anna Moroni oggi a Ricette all’italiana: stendiamo le fettine di carne e copriamo con grana o parmigiano reggiano grattugiato, un pochino si sale e arrotoliamo ottenendo gli involtini; chiudiamo con gli stecchini di legno e non dimentichiamo di toglierli primi di servire gli involtini. Affettiamo le cipolle bianche e mettiamo in pentola, aggiungiamo tutto il litro di latte intero, un po’ di sale e un pezzo di burro e facciamo cuocere 1 ora e mezza anche due ore aggiungendo anche gli involtini. Facciamo cuocere coperto a fiamma bassa. Cuociamo i bucatini in acqua bollente e salata. Scoliamo la pasta. Versiamo la salsa di cipolle nella ciotola grande, aggiungiamo la pasta, tanto formaggio grattugiato e un pezzetto di burro, facciamo insaporire il tutto. Serviamo aggiungendo altro formaggio grattugiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.