Ricette all’italiana 28 novembre 2018, fusilli con broccoletti di Gianluca Mech per chi è a dieta


Ricette all’italiana 28 novembre 2018, fusilli con broccoletti di Gianluca Mech per chi è a dieta

La ricetta dei fusilli con broccoletti di Gianluca Mech a Ricette all’italiana oggi 28 novembre 2018 ed è il primo piatto per chi è a dieta, per chi fa attenzione all’alimentazione tra grassi, sale e ingredienti che non fanno bene. Gianluca Mech a Ricette all’italiana invece suggerisce solo ricette della salute, ricette per la dieta. Oggi prima delle ricette di Anna Moroni ha proposto la pasta con i broccoli, la pasta con i broccoletti e acciughe. Oggi a Ricette all’italiana si parla di broccoli, scopriamo le virtù dei broccoli, ortaggio che fa parte della famiglia delle crucifere, quindi ricco di sali minerali e soprattutto di vitamina C per questo molto utili nella prevenzione di patologie cardiovascolari e per contrastare il colesterolo cattivo. Ricco di fibre che regolano il transito intestinale, per questo il consumo di crucifere in generale è consigliato in un regime dietetico. Combatte anche la cellulite perché drenante. I broccoletti ottimi alleati perché detossinanti e drenanti, ricchi di potassio.

Prepariamo un decotto di broccoli e applichiamo due volte alla settimana per 4 settimane sulle gambe per averle lisce e con la pelle elastica. La ricetta salutistica di oggi a base di broccoli è da non perdere.

LA RICETTA DELLA PASTA CON I BROCCOLI – LA RICETTA DEI FUSILLI CON BROCCOLETTI DI OGGI 28 NOVEMBRE 2018 DI GIANLUCA MECH – RICETTE ALL’ITALIANA

Ingredienti e preparazione per i fusilli con broccoletti di oggi 28 novembre 2018 per Ricette all’italiana di Gianluca Mech: laviamo bene la verdura e facciamo sbollentare i broccoletti in acqua salata e bollente, scoliamo e ne frulliamo metà, in padella facciamo sciogliere i filetti di acciughe e uniamo i broccoli interi facciamo insaporire qualche minuto.

Cuociamo la pasta a basso contenuto di carboidrati, Mech suggerisce di scegliere i fusilli. Scoliamo la pasta e versiamo in padella, mantechiamo con la crema di broccoli. Serviamo su un letto di  broccoletti interi completiamo con pepe fresco macinato.

Leggi altri articoli di Primi Piatti

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close