Anna Moroni torna con la ricetta dei tagliolini al limone per Ricette all’italiana oggi 29 aprile 2019

tagliolini Anna moroni

Anna Moroni è tornata con le nuove Ricette all’italiana e oggi 29 aprile 2019 con la ricetta dei tagliolini al limone dà il via alla nuova edizione su Rete 4 accanto a Davide Mengacci. Tutti pronti a seguire con Anna Moroni le nuove ricette all’italiana e si inizia con un primo piatto facile e veloce, con una ricetta deliziosa per tutta la famiglia, a di certo piacerà di più ai grandi. Anna Moroni finalmente è tornata con le sue nuove ricette su Rete 4 e già da oggi possiamo preparare i suoi piatti seguendo i suoi preziosi consigli nella nuova cucina. Dopo tante repliche di Ricette all’italiana su Rete 4 finalmente la prima ricetta della nuova stagione, la ricetta per fare i tagliolini al limone di Anna Moroni. Ecco come si prepara questo primo piatto con i taglioni, pepe, limone, crema di latte e un po’ di vino bianco, senza dimenticare il parmigiano grattugiato. Proseguiamo con le altre ricette in tv.

LA RICETTA DEI TAGLIOLINI AL LIMONE DI ANNA MORONI – RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 29 APRILE 2019

Ingredienti tagliolini al limone di Anna Moroni, Ricette all’italiana: 400 g tagliolini all’olio, 50 g burro, buccia grattugiata di un limone, mezzo bicchiere di vino bianco, 150 g crema di latte, pepe di cayenna, succo di mezzo limone, parmigiano grattugiato, sale

Preparazione tagliolini al limone di Anna Moroni dalle ricette Rete 4: facciamo sciogliere il burro in padella, aggiungiamo la scorza di limone grattugiata e facciamo insaporire qualche istante. Sfumiamo poi con il vino bianco e aggiungiamo anche il pepe macinato, quindi uniamo anche la panna fresca (crema di latte).

Cuociamo la pasta, i tagliolini in acqua bollente e salata. Scoliamo i tagliolini ancora al dente e li saltiamo in padella con il condimento al limone appena preparato. Aggiungiamo anche il succo di limone filtrato e il parmigiano grattugiato. Mantechiamo e serviamo subito la pasta al limone di Anna Moroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.