Primi Piatti

Anna Moroni torna con la ricetta dei tagliolini al limone per Ricette all’italiana oggi 29 aprile 2019

Dalle Ricette all'italiana di Anna Moroni la ricetta dei tagliolini al limone di oggi 29 aprile 2019

tagliolini Anna moroni


Anna Moroni è tornata con le nuove Ricette all’italiana e oggi 29 aprile 2019 con la ricetta dei tagliolini al limone dà il via alla nuova edizione su Rete 4 accanto a Davide Mengacci. Tutti pronti a seguire con Anna Moroni le nuove ricette all’italiana e si inizia con un primo piatto facile e veloce, con una ricetta deliziosa per tutta la famiglia, a di certo piacerà di più ai grandi. Anna Moroni finalmente è tornata con le sue nuove ricette su Rete 4 e già da oggi possiamo preparare i suoi piatti seguendo i suoi preziosi consigli nella nuova cucina. Dopo tante repliche di Ricette all’italiana su Rete 4 finalmente la prima ricetta della nuova stagione, la ricetta per fare i tagliolini al limone di Anna Moroni. Ecco come si prepara questo primo piatto con i taglioni, pepe, limone, crema di latte e un po’ di vino bianco, senza dimenticare il parmigiano grattugiato. Proseguiamo con le altre ricette in tv.

LA RICETTA DEI TAGLIOLINI AL LIMONE DI ANNA MORONI – RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 29 APRILE 2019

Ingredienti tagliolini al limone di Anna Moroni, Ricette all’italiana: 400 g tagliolini all’olio, 50 g burro, buccia grattugiata di un limone, mezzo bicchiere di vino bianco, 150 g crema di latte, pepe di cayenna, succo di mezzo limone, parmigiano grattugiato, sale

Preparazione tagliolini al limone di Anna Moroni dalle ricette Rete 4: facciamo sciogliere il burro in padella, aggiungiamo la scorza di limone grattugiata e facciamo insaporire qualche istante. Sfumiamo poi con il vino bianco e aggiungiamo anche il pepe macinato, quindi uniamo anche la panna fresca (crema di latte).

Cuociamo la pasta, i tagliolini in acqua bollente e salata. Scoliamo i tagliolini ancora al dente e li saltiamo in padella con il condimento al limone appena preparato. Aggiungiamo anche il succo di limone filtrato e il parmigiano grattugiato. Mantechiamo e serviamo subito la pasta al limone di Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.