Primi Piatti

Anna Moroni cucina i paccheri all’amalfitana per Ricette all’italiana 7 maggio 2019

La ricetta di Anna Moroni dei paccheri all'amalfitana per Ricette all'italiana del 7 maggio 2019

ricette all'italiana paccheri


Sono ottime come sempre anche le nuove ricette di Anna Moroni, le Ricette all’italiana di oggi 7 maggio 2019, la ricetta dei paccheri all’amalfitana. Un primo piatto che oggi Anna Moroni ha preparato in pochissimo tempo nella cucina di Rete 4. Ricette all’italiana con Anna Moroni e Davide Mengacci è tornato per deliziarci con nuovi piatti. Dopo la ricetta del babà salato di oggi di Anna Moroni non possiamo perderci la ricetta della pasta all’amalfitana. Annina sceglie i paccheri e con le olive e il tonno fresco ma anche gli immancabili pomodorini abbiamo più di un primo piatto di pasta, un piatto completo. Ecco come si cucinano i paccheri di Anna Moroni visti a Ricette all’italiana oggi martedì 7 maggio 2019. Non perdete tutte le altre ricette in tv, non solo le nuove Ricette all’italiana.

NUOVE RICETTE ANNA MORONI – LE RICETTE ALL’ITALIANA PER I PACCHERI ALL’AMALFITANA

Ingredienti paccheri all’amalfitana di Anna Moroni: 400 g paccheri, 300 g tonno fresco, 500 g pomodorini, 1 spicchio d’aglio, capperi, olive nere, vino bianco, 1 ciuffo di prezzemolo, peperoncino

Preparazione paccheri di Anna Moroni: cuociamo i paccheri in acqua bollente e salata. Prepariamo velocemente anche il sughetto, saltiamo i pomodorini a spicchi con olio, aglio e il peperoncino tritato, due minuti e poi aggiungiamo i capperi dissalati, le olive denocciolate e facciamo insaporire ancora per pochi minuti. Intanto, in un’altra padella versiamo un filo di olio, facciamo scaldare e scottiamo il tonno fresco a pezzettoni, poi sfumiamo con il vino bianco, cuociamo velocemente. Aggiungiamo poi il condimento con pomodorini e olive, lasciamo insaporire. Scoliamo la pasta e versiamo nella padella con il condimento, facciamo insaporire. Completiamo con il prezzemolo ben lavato e tritato al coltello e aggiungiamo un filo di olio crudo Serviamo subito i paccheri di oggi di Anna Moroni con tonno fresco, olive, capperi e pomodorini, senza dimenticare un po’ di peperoncino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.