Primi Piatti

Ricette all’italiana, Anna Moroni fa i peperoni ripieni di pasta

La ricetta di Anna Moroni dei peperoni ripieni di pasta da Ricette all'italiana oggi 9 maggio 2019

peperoni Anna Moroni


Dalle nuove ricette Anna Moroni la ricetta dei peperoni ripieni con la pasta, la ricetta di oggi 9 maggio 2019 per Ricette all’italiana. Arrivano i peperoni colorati e ottimi e arrivano le ricette di Anna Moroni con i peperoni, la ricetta di Anna Moroni con i peperoni ripieni di pasta. La maestra in cucina accanto a Davide Mengacci è tornata in tv su Rete 4 alla grande con la nuova cucina e le nuove ricette per i suoi fan. Come sempre le ricette di Anna Moroni sono tutte da provare, sono le ricette all’italiana perfette per tutta la famiglia. Peperoni, pasta corta o formato piccolo, formaggio, zucchine, funghi, prosciutto, cipolla e poco altro per un piatto perfetto di Anna Moroni. Ecco dalle ricette all’italiana di Anna Moroni la nuova ricetta per i peperoni farciti con la pasta. Continuate a seguirci con le ricette in tv.

LA RICETTA DEI PEPERONI RIPIENI DI ANNA MORONI DA RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 9 MAGIGO 2019

Ingredienti peperoni ripieni con la pasta, ricette Anna Moroni: 4 peperoni, 160 g pasta di piccolo formato, 90 g formaggio, 2 zucchine, 130 g funghi, 80 g prosciutto cotto, mezza cipolla, vino bianco, pepe, olio, brodo vegetale

Preparazione peperoni con pasta di Anna Moroni: nella pentola facciamo rosolare i dadini di prosciutto cotto, teniamo da parte. Nella stessa pentola facciamo soffriggere la cipolla tritata con un filo di olio di oliva, poi aggiungiamo le zucchine tagliate a dadini, i funghi tritati. Facciamo andare velocemente e aggiungiamo la pasta cruda, copriamo con il brodo vegetale e portiamo a cottura. Se necessario aggiungiamo altro brodo vegetale. Togliamo dal fuoco e aggiungiamo il prosciutto cotto rosolato e anche la provola tagliata a dadini. Amalgamiamo e farciamo subito i peperoni. I peperoni che intanto avremo già pulito e sbollentato velocemente. Mettiamo in forno i peperoni ripieni e coperti a 180 gradi per 30 minuti. Serviamo caldi, tiepidi, saranno davvero buonissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.