Le ricette dei panini di oggi di Reponi, con fragole o mortadella

Un panino con le fragole e uno con la mortadella, le due ricette di oggi 13 maggio 2016 di Daniele Reponi da La prova del cuoco


Il panino con le fragole il formaggio, è la super idea di oggi venerdì 13 maggio 2016 di Daniele Reponi da La prova del cuoco. Il simpatico esperto di panini romagnolo non manca l’appuntamento settimanale con La prova del cuoco e sorprende tutti con il panino con le fragole. Fragole e formaggio ma anche rucola e insalatina, poi abbina stevia  e noci; di certo un altro panino da assaggiare, ma piacerà? Ben più goloso quello con la mortadella e con il formaggio pecorino a cui abbina le zucchine. Voi quale panino avete preferito oggi? Magari Reponi potrebbero provare ad ingolosire il pubblico anche con altre preparazioni, chissà magari nella prossima edizione de La prova del cuoco, questa sta per terminare. Ecco intanto le due ricette dei panini di oggi di Daniel Reponi dalle cucine de La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Panino con le fragole

Ingredienti e preparazione: farciamo il panino con fette di formaggio  tipo brie e aggiungiamo le fragole tagliate a fette, un po’ di stevia tritata, aggiungiamo qualche foglia di rucola, magari anche qualche foglia di insalatina novella, non possono mancare le noci tritate grossolane e quindi l’aceto balsamico.

Mortadella sandwich

Ingredienti e preparazione: farciamo la focaccia con le fette di mortadella IGP, aggiungiamo le fettine di pecorino e bastoncini di zucchine conditi. Tagliamo a pezzetti la focaccia farcita.

Antonella Clerici non assaggia quello con le fragole, c’è la stevia  e a lei non piace quel gusto di liquirizia. Ben più goloso invece il panino o focaccia con la mortadella.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.