La ricetta sprint sandwich al forno da La prova del cuoco

La ricetta sprint del sandwich al forno di oggi 7 novembre 2016 da La prova del cuoco


La ricetta sprint di oggi 7 novembre 2016 de La prova del cuoco è sandwich al forno, la ricetta facile, veloce e golosa di oggi, lunedì. Tramezzini golosissimi oggi nell’anteprima de La prova del cuoco ma che mettiamo anche in forno per rendere tutto ancora più buono. Tanti gli ingredienti per farcire questo sandwich di oggi de La prova del cuoco. Uova sode, bacon, pomodori, maionese con gli aromi, petto di tacchino, formaggio, quindi un piatto unico di certo. Ecco la ricetta per fare il sandwich al forno di oggi da La prova del cuoco, la ricetta suggerita nell’anteprima di Antonella Clerici. Subito dopo è il turno dei giovani cuochi per l’accademia di Davide Scabin.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Sandwich al forno

Ingredienti: 4 uova, 300 g di petto di tacchino, 1 limone, dragoncello, olio, 8 fetet di bacon, 3 fette di pane rettangolare per tramezzini, 2 pomodori ramati, aneto, cipolla in polvere, 50 g di maionese, pepe, aneto, 200 g di formaggella di capra, prezzemolo

Preparazione: cuociamo le uova sode, togliamo il guscio e tritiamo grossolane. Tagliamo il petto di tacchino a striscioline e mettiamo in una ciotola con succo e scorza di limone grattugiata, dragoncello, olio, facciamo marinare 1 ora poi cuociamo in padella, saliamo. In padella rosoliamo le fette di bacon. In padella tostiamo le fette di pane per tramezzini, dalla parte che lasciamo esterna per il sandwich. Tagliamo a fette i pomodori. Frulliamo con il mixer ad immersione nel bicchiere alto prezzemolo, aneto, cipolla in polvere, maionese, pepe. Farciamo il pane con uova sode, formaggio, bacon, pomodori, pollo, maionese appena frullata con gli aromi. Chiudiamo e mettiamo in forno sulla teglia a 220° C per 5 minuti. Sforniamo e tagliamo ottenendo i classici triangoli come i tramezzini.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.