Panini La prova del cuoco, le ricette di oggi 24 gennaio di Daniele Reponi

Le due ricette dei panini di Daniele Reponi di oggi 24 gennaio 2017 dalle ricette La prova del cuoco


Petto d’anatra affumicato per La prova del cuoco, è questo l’ingrediente scelto oggi 24 gennaio 2017 da Daniele Reponi per le sue due ricette del giorno a La prova del cuoco. Due panini come sempre facile e veloci da preparare ma dobbiamo dire che se in genere le ricette di Reponi ci piacciono molto questa volta i panini con il petto d’anatra affumicato non ci fanno impazzire. Formaggi, mirtilli o scorza di arancia grattugiata su fette di pane di grano duro. Che ne dite? Ecco le ricette di oggi di Daniele Reponi, le sue ricette dei panini da La prova del cuoco.

Primo panino con petto d’anatra affumicato

Ingredienti e preparazione: scaldiamo le fette di pane dii grano tenero e farciamo con fette di formaggio di capra, aggiungiamo il petto d’anatra affumicato, il miele d’acacia, mandorle tritate tostate e salate poi concludiamo con i mirtilli.

Secondo panino con petto d’anatra affumicato

Ingredienti e preparazione: tra le fette di pane di grano duro mettiamo delle foglie di lattuga, il petto d’anatra affumicato tagliato a fette, fichi caramellati, nocciole tritate e completiamo con la scorza di arancia grattugiata.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA- Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.