La prova del cuoco ricette sprint, tramezzini fritti zucchine e pollo

La ricetta sprint dei tramezzini fritti con zucchine e pollo da La prova del cuoco oggi 25 gennaio 2017


La ricetta dei tramezzini fritti zucchine e pollo è la ricetta sprint di oggi 25 gennaio 2017 de La prova del cuoco, è la prima ricetta di oggi. Tra le ricette sprint La prova del cuoco anche questa ricetta è un’idea golosa per portare in tavolo qualcosa di diverso ma sempre facile e veloce da fare. La ricetta sprint nell’anteprima de La prova del cuoco precede le ricette con Andrea Mainardi con due ottime ricette da street food. Ecco intanto la prima ricetta di oggi da La prova del cuoco, la ricetta per fare i tramezzini con zucchine e pollo, fritti, golosi.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Tramezzini fritte zucchine e pollo

Ingredienti: 2 zucchine già grigliate, olio, basilico, sale, pepe, 500 g di carne macinata di pollo, 200 g di scamorza affumicata, 4 fette di pane bianco per tramezzini, 3 uova, pame grattugiato, riso soffiato , 200 g di yogurt greco, 150 g di maionese e insalata mista, olio per friggere

Preparazione: tagliamo a pezzetti le zucchine già grigliate e mettiamo in una ciotola dove aggiungiamo basilico fresco a pezzetti, sale, pepe, un po’ di olio, la carne macinata di pollo e amalgamiamo il tutto. Tagliamo a fette la scamorza affumicata. Tagliamo la crosta alle fette di pane bianco. Farciamo le fette con il composto appena preparato e aggiungiamo le fette di scamorza, tagliamo ottenendo in totale quattro triangoli. Passiamo i tramezzini nelle uova sbattute con po’ di sale e pepe e poi nel mix di pane grattugiato e riso soffiato. Friggiamo in olio ben caldo. Adagiamo su carta da cucina per eliminare l’unto in eccesso. Mescoliamo lo yogurt greco con la maionese e otteniamo la salsa. Serviamo i tramezzini con l’insalatina e completiamo con la salsa.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.