Ricette Facili e Veloci

La prova del cuoco ricette 21 febbraio, i panini di oggi di Reponi

Le ricette dei panini di oggi 21 febbraio 2017 di Daniele Reponi tra le ricette La prova del cuoco


Le ricette dei panini de La prova del cuoco di oggi 21 febbraio 2017 sono ancora una volta di Daniele Reponi che in realtà è un po’ a corto di idee golose. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco Reponi ha suggerito la preparazione di due panini con la soppressa veneta, un bel modo di pubblicizzare gli ottimi prodotti italiani ma poco interessa al pubblico da casa che vorrebbe vedere ricette più che prodotti magari difficili da trovare. Soppressa formaggi, radicchio, confettura di mela cotogna, sono tra gli ingredienti dei panini di oggi di Reponi, magari i prossimi saranno più golosi. Ecco intanto i suggerimenti per le due ricette facili e veloci di oggi da La prova del cuoco del martedì. Magari i prossimi panini saranno dolci.Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Primo panino con la soprressa veneta

Ingredienti e preparazione: tra due fette di pane di grano duro con la curcuma facciamo sciogliere il formaggio tenero Monte veronese, aggiungiamo le fette di soppressa veneta e poi ancora formaggio Monte veronese più stagionato e completiamo con confettura di mela cotogna. Chiudiamo il panino e serviamo subito.

Secondo panino con la soppressa veneta

Ingredienti e preparazione: farciamo il panino con le fette di soppressa veneta, casatella trevigiana, radicchio trevigiano sott’olio con la liquirizia e bacche di mirto, e ancora mettiamo radicchio e chiudiamo il panino.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.