La prova del cuoco ricette sprint 10 marzo, uova sode fritte e ripiene

Le ricette sprint La prova del cuoco e oggi 10 marzo 2017 la ricetta delle uova sode fritte e ripiene


Le ricette La prova del cuoco di oggi 10 marzo 2017 iniziano come di consueto con la ricetta sprint, oggi con la ricetta delle uova sode fritte e ripiene. E’ una delle ricette sprint più golose, una ricetta da provare subito. Tante ricette originali oggi a La prova del cuoco e ricette che vanno dall’antipasto al primo piatto passando per il secondo piatto fino ad arrivare al dolce. Questa ricetta di oggi 10 marzo 2017 de La prova del cuoco è l’antipasto goloso che piacerà a tutti ma potremmo anche variare un po’ il ripieno, magari togliendo i cetrioli se non ci piacciono e aggiungendo altro. Ecco la ricetta di oggi da La prova del cuoco, dalle ricette sprint la ricetta per fare le uova sode fritte e ripiene.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Uova sode fritte e ripiene

Ingredienti: 6 uova, farina, pane grattugiato, altre 2 uova, olio di semi di arachide, 4 cucchiai di maionese, paprika, 3 cucchiai di cetrioli sott’aceto, 2 cucchiai di senape e 1 cucchiaio di ketcup

Preparazione: cuociamo sode le uova, sgusciamo e tagliamo a metà. Versiamo i tuorli in una ciotola. Gli albumi sodi tagliati a metà li passiamo nella farina, nell’uovo sbattuto e quindi nel pane grattugiato. Friggiamo gli albumi in olio di semi di arachide, adagiamo su carta da cucina per eliminare l’unto in eccesso. Nella ciotola schiacciamo con la forchetta i tuorli sodi e aggiungiamo la maionese, i cetrioli a pezzettini, la senape e il ketchup, mescoliamo bene e con questo ripieno farciamo le uova. Completiamo con un po’ di paprika in polvere.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.