La prova del cuoco ricette sprint 20 marzo, cestini uova e pancetta

La ricetta sprint La prova del cuoco tra le ricette di oggi 20 marzo 2017, cestini uova e pancetta


Tra le ricette sprint La prova del cuoco la ricetta di oggi 20 marzo 2017 per fare i cestini uova e pancetta, la ricetta da non perdere. Con il pancarrè sono tante le ricette golose si possono creare e questa dei cestini uova e pancetta è da aggiungere alle nuove e originali ricette La prova del cuoco. Pochi ingredienti e possiamo portare in tavola una ricetta sfiziosa, un secondo piatto, un antipasto, un aperitivo, uno snack salato. Per qualcuno questa ricetta sprint La prova del cuoco potrebbe anche essere una ricetta adatta alla prima colazione. Ecco tra le ricette di oggi 20 marzo 2017 La prova del cuoco la ricetta dei cestini uova e pancetta da preparare in pochi minuti. Alla prossima ricetta sprint La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Cestini uova e pancetta

Ingredienti: 6 fette di pancarrè, 2 uova, 12 fette di pancetta, sale, pepe, inoltre 1 uovo per ogni cestino

Preparazione: dalle fette di pancarrè otteniamo dei cerchi che adagiamo nei pirottini usa e getta di alluminio. Sbattiamo le 2 uova e spennelliamo il pane nei cestini. Disponiamo sulla teglia da forno. Dalle stesse fette di pancarrè otteniamo anche dei bastoncini di pane che arrotoliamo con le fette di pancetta. Disponiamo anche questi sulla teglia foderata con carta forno e mettiamo tutto in forno a 190° C per 10 minuti. Togliamo dal forno i bastoncini e nei cestini aggiungiamo un uovo. Mettiamo di nuovo in forno per 10 minuti a 190° C e serviamo.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.