La prova del cuoco ricette 7 aprile, i panini di Reponi con patate e col salame

La ricette dei panini di Daniele Reponi di oggi 7 aprile 2017 a La prova del cuoco, le ricette col salame corallino


Non mancano le ricette dei panini di Daniele Reponi a La prova del cuoco e oggi 7 aprile 2017 l’esperto in queste golosità ci ha suggerito delle preparazioni con il salame corallina. La corallina è un tipico salame di Norcia e custode delle migliori tradizioni della Valnerina, è da provare. Reponi taglia fette spesse per gustarne meglio il sapore e Antonella Clerici approva quando assaggia entrambi i panini. Il primo panino con indivia scottata, caprino e scorza di arancia ma andrebbe bene anche un gheriglio di noce; il secondo panino sempre con le fette di salame corallina e in più rosti di patate, liquirizia e stracchino. Ed ecco tra le ricette di oggi 7 aprile 2017 La prova del cuoco la ricetta per fare i panini farciti con salame di Daniele Reponi. Alle prossime ricette da La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Primo panino col salame corallina

Ingredienti e preparazione: in panini piccoli tondi, che possiamo fare in modo semplice anche in casa, aggiungiamo l’indivia lessata. Aggiungiamo le fette di salame corallina tagliato ben spesso. Aggiungiamo anche formaggio di capra e un po’ di scorza d’arancia grattugiata.

Secondo panino col salame corallina

Ingredienti e preparazione: grattugiamo la patata a cruda, cuociamo in una padella antiaderente e farciamo il panino già farcito con la fetta spessa di salame corallina. Aggiungiamo stracchino o crescenza, completiamo con la liquirizia in polvere

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.