La prova del cuoco ricette 16 maggio, i panini con le acciughe di Daniele Reponi

Le ricette dei panini di Daniele Reponi a La prova del cuoco oggi 16 maggio 2017


Tante le ricette La prova del cuoco con i panini di Daniele Reponi e nella puntata di oggi 16 maggio 2017 due nuove ricette con le acciughe sott’olio. Ovviamente Reponi utilizza per le ricette dei suoi panini solo ottimi prodotti, ottimi ingredienti, noi cerchiamo di prendere spunto dalle sue ricette ma più che altro invidiamo tanto Antonella Clerici con i suoi assaggi. Infatti, oggi la conduttrice sembra aver apprezzato in modo particolare le ricette dei panini di Daniele. Pochi ingredienti ma ben combinato per un risultato davvero speciale. Ecco tra le ricette di oggi 16 maggio 2017 La prova del cuoco la ricetta dei panini di Reponi con le acciughe sotto olio, uova sode, pinoli, composta di zucca, caciotta e così via. Alle prossime ricette facili e veloce de La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Primo panino con le alici

Ingredienti e preparazione: usiamo il pane all’uvetta e farciamo con le fette di caciotta, filetti di acciughe sott’olio, composta di zucca, pinoli e grattugiata di scorza di limone, chiudiamo e serviamo.

Secondo panino

Ingredienti e preparazione: le fette di pane di grano tenero con sesamo le farciamo con fette di uova sode, asparagi sott’olio, filetti di acciughe sott’olio e mandorle tostate. Chiudiamo e serviamo.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.